Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Ma quante possibilita` ci sono che possa prenderla?
Non lo so. Ero a conoscenza delle situazione bcp. Mubadala non so quante possibilità abbia. So che è interessata. Spero che si realizzi e che i cinesi si tolgano dal *****. Questo è un monito pure per chi ha dato fiducia a questa gente qua...quando io vi scrivevo..conoscendo un po il mondo del commercio e della finanza..che finire in mano ai cinesi era buono da un lato..ma pessimo da un altro. Purtroppo abbiamo beccato il lato peggiore. Quando si trattò con questi andavano fatte firmare delle clausule di salvaguardia che non sono state fatte firmare.
 

Brozorik

Titolare
Purtroppo solo ora ho visto la partita.
Ottima prova, di personalità, con alcune prestazioni di rilievo da parte di Sanchez, Barella, Hakimi e con un grandissimo Brozovic.
Io in giro di play migliori di Brozo sinceramente non ne vedo.
 
Purtroppo solo ora ho visto la partita.
Ottima prova, di personalità, con alcune prestazioni di rilievo da parte di Sanchez, Barella, Hakimi e con un grandissimo Brozovic.
Io in giro di play migliori di Brozo sinceramente non ne vedo.

brozo e migliorato nella seconda parte perchè i viola lo hanno mollato dalla marcatura preventiva prevista a inizio gara.
nel primo tempo sinceramente e sembrato troppo nervoso e impreciso, meglio nella ripresa anche se deve togliersi quel vizio di rallentare il ribaltamento del gioco.
 
Purtroppo solo ora ho visto la partita.
Ottima prova, di personalità, con alcune prestazioni di rilievo da parte di Sanchez, Barella, Hakimi e con un grandissimo Brozovic.
Io in giro di play migliori di Brozo sinceramente non ne vedo.
Ce l'abbiamo in casa ed è Danese. Brozo anche oggi un paio di aperture normali e poi solo passaggi sicuri... per me un grosso peso. Giocatore senza neanche l'ombra di un'idea di un' apertura "illuminata", mai una giocata vincente, mai qualcosa di veramente rilevante e decisivo. Solito LENTO tic/toc ai limiti dell'area.
Ripeto, un peso che ci trasciniamo da anni ma ora è giunto il momento di andare oltre.
 
Alto