Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Quoto tutto in parte, non è un giocatore illuminante non sa impostare, anche oggi le occasioni pericolose sono partite da Hakimi Barella Shancez, perde i tempi di gioco, ma quando c'è da difendere e recuperare palla è uno tra i migliori,

condivido, infatti l'ho scritto diverse volte; brozo e un giocatore che dà molto alla squadra, ma nello stesso tempo toglie qualcosa.
 

Brozorik

Titolare
In 14 mesi ha giocato 100 minuti totali, forse.
In generale la carriera di Eriksen non si discute e rimane tecnicamente il più forte in rosa.
Poi da uno che ha come nick il nome di un giocatore, non riuscirò mai a fargli cambiare idea per cui va bene così. Per te Brozo è un fenomeno in quel ruolo, per me è un peso ormai insopportabile.
L' allenatore non ha il nome di Brozo nel nickname, ciononostante il Croato è il titolare, il danese "forse" la sua prima riserva.
La carriera di Eriksen parla da sola da trequartista, da play basso non dice nulla.
 

Brozorik

Titolare
no eriksen si prendeva palla basso a Londra,l'ho seguito molto.
Solamente con Mou nell' ultimo anno, dove infatti non rese granché.
Io ho Brozo nel nick, ma non perché lo adori ciecamente, anzi vorrei trovare in giro un'alternativa che dia più genialità in campo. Ma non vedo nessuno che, allo stesso tempo, fornisca il dinamismo, i recuperi, e una qualità complessiva all' altezza di Brozovic.
 
Alto