Suning

Non sono per niente d'accordo.
Suning, anche se non deliberatamente, ci sta portando alla rovina.
Fino a tre mesi fa anche a me piaceva il modo in cui hanno gestito la società.
Hanno investito? Si.
Ora vediamo se pretendono, in piena pandemia, di rientrare dell'investimento al 100% o addirittura, come temo, di guadagnarci anche sopra.
E vedremo cosa succederà nel caso in cui non arrivino offerte congrue (dal loro punto di vista, s'intende).
Sveglia, questi hanno il pelo sullo stomaco, ci mettono niente a giugno a mettere sul mercato lukaku halimi bastoni e barella.
Gentaglia.

La situazione fa paura perchè effettivamente non è molto chiara ed ormai siamo in balia di giornalai e di notizie, vere o false che siano, di incontri e rifiuti per passare o per far entrare nuovi fondi.
Addirittura alla rovina però mi sembra un pò eccessivo, poi ripeto che sicuramente sta situazione è strana e capisco la preoccupazione, che sono il primo ad avere.
 
La situazione fa paura perchè effettivamente non è molto chiara ed ormai siamo in balia di giornalai e di notizie, vere o false che siano, di incontri e rifiuti per passare o per far entrare nuovi fondi.
Addirittura alla rovina però mi sembra un pò eccessivo, poi ripeto che sicuramente sta situazione è strana e capisco la preoccupazione, che sono il primo ad avere.
Purtroppo e chiaramente non devono nulla a noi inteso come chiarezza sulle loro intenzioni.... però sarebbe quantomeno auspicabile! Capire prospettive future in caso di mancati acquirenti soprattutto.....speriamo pensino alla continuità dell' Inter oltre che al portafoglio.
 
Purtroppo e chiaramente non devono nulla a noi inteso come chiarezza sulle loro intenzioni.... però sarebbe quantomeno auspicabile! Capire prospettive future in caso di mancati acquirenti soprattutto.....speriamo pensino alla continuità dell' Inter oltre che al portafoglio.

Ma guarda che io pretendo di sapere qualcosa, specie e soprattutto al termine di questa stagione, non possono tenerci sulle spine.
Detto questo, secondo te, non stanno lavorando in quel senso? Per un'eventuale cessione o nuovi ingressi che siano.
Davvero credete che sia tutto fermo e se ne stiano fregando allegramente?
 
Ma guarda che io pretendo di sapere qualcosa, specie e soprattutto al termine di questa stagione, non possono tenerci sulle spine.
Detto questo, secondo te, non stanno lavorando in quel senso? Per un'eventuale cessione o nuovi ingressi che siano.
Davvero credete che sia tutto fermo e se ne stiano fregando allegramente?
Ah guarda che qst lo pretendo anche io a fine stagione,ci mancherebbe... ovviamente staranno lavorando in un senso o nell altro,su qst non ci sono dubbi,non staranno con le mani in mano.
La cosa più ,diciamo,"preoccupante" è che hanno garantito continuità fino a giugno....e se per giugno non si concretizza nulla che si fa???
 
Non sono per niente d'accordo.
Suning, anche se non deliberatamente, ci sta portando alla rovina.
Fino a tre mesi fa anche a me piaceva il modo in cui hanno gestito la società.
Hanno investito? Si.
Ora vediamo se pretendono, in piena pandemia, di rientrare dell'investimento al 100% o addirittura, come temo, di guadagnarci anche sopra.
E vedremo cosa succederà nel caso in cui non arrivino offerte congrue (dal loro punto di vista, s'intende).
Sveglia, questi hanno il pelo sullo stomaco, ci mettono niente a giugno a mettere sul mercato lukaku halimi bastoni e barella.
Gentaglia.
Le preoccupazioni le abbiamo tutti, anche se non si conosce l'entità delle stesse.
Al netto di tutte le chiacchiere in libertà, colpose o ,peggio, dolose che si sono propalate a mezzo media, noi si sa molto poco della reale situazione di Suning.
Vogliono vendere?
Guadagnandoci sopra?
Cercano un socio di minoranza?
Si accontentano di andare in pari, ovvero sono disposti a rimetterci qualcosa?
Cercano un prestito ponte per mantenere la proprietà?
A nessuna di queste domande è data, almeno a mio avviso, una risposta adeguata, vale a dire suffragata da riscontri obbiettivi.
Tocca azzardare, purtroppo, ipotesi brancolando nel buio.
E tutte le ipotesi possono corrispondere al vero o risultare prive di qualsiasi fondamento.
Uno spiraglio reale o tutta la verità si saprà il 31 marzo.
Per attenuare l'ansia dell'attesa, proporrei di dare una sana e robusta bastonatura ai bb domenica.
Non sarà la felicità ma, come si dice, aiuta.
 
Ah guarda che qst lo pretendo anche io a fine stagione,ci mancherebbe... ovviamente staranno lavorando in un senso o nell altro,su qst non ci sono dubbi,non staranno con le mani in mano.
La cosa più ,diciamo,"preoccupante" è che hanno garantito continuità fino a giugno....e se per giugno non si concretizza nulla che si fa???
Ad un grande economista,Keynes, si rimproverava che le sue previsioni si esaurivano nel breve e medio periodo, risultando carenti nel lungo periodo.
L'economista rispose secco: "nel lungo periodo saremo tutti morti"
 
Alto