Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Le premesse ci sono
a me piu` del milan preoccupa l`arbitro.

son 2 partite che nn hanno avuto 1 rigore.

con questo metro di giudizio oramai l'area di rigore e diventata un teatrino e zona franca di scorrettezze, tra simulazioni e tiri al bersaglio(braccia).
all'inizio il var doveva servire anche per le simulazioni, invece passa tutto in cavalleria.
questo calcio mi piace sempre meno.
 
ma io con la lazio avrei voluto vedere il croato più intraprendente su quella fascia, invece si è limitato ad aspettarlo ed è andata bene che tutta la squadra era in predisposizione kombat, altrimenti perisic avrebbe ricevuto altri giudizi.

leao di solito imperversa più dalla parte sinistra, quella occupata da hakimi, a destra e meno efficace.
Si però Darmian più potrebbe aiutare il centrale sx....e visto il gol preso in coppa Italia da Ibra... potrebbe tornare utile. Anche se perisic cn la Lazio nn ha demeritato
 
Che ***** il derby di pomeriggio, vabbè comunque siamo veramente molto più forti, in più loro giocano giovedì, sulla carta siamo strafavoriti. Però ovviamente il derby è il derby, sono sempre partite da tripla, in più ci sarà nervosismo dopo la coppa Italia. Rimane che se giochiamo come contro la Lazio ne facciamo 4.
Pomeriggio o sera senza pubblico cambia poco. È comunque un calcio meno entusiasmante, sopratutto i big match. Il pubblico, anche in TV, da qualcosa in più.
Speriamo di vincere, sarebbe bello con punteggio pieno in modo da ammazzarli a livello psicologico.
Per i miei gusti I bilanelli hanno anche parlato troppo quest’anno. È ora di farli stare zitti e al posto che gli compete ormai da anni, ovvero fuori dalla CL.
 
con questo metro di giudizio oramai l'area di rigore e diventata un teatrino e zona franca di scorrettezze, tra simulazioni e tiri al bersaglio(braccia).
all'inizio il var doveva servire anche per le simulazioni, invece passa tutto in cavalleria.
questo calcio mi piace sempre meno.
il var ha sicuro migliorato le cose.
poi non dico sia perfetto, ci sono stati episodi in cui lo si poteva usare e non è stato fatto oppure altri nei quali (ma non centra il var) sono stati dati rigori ridicoli
non dico sia perfetto, ma è un gran passo in avanti
 
con questo metro di giudizio oramai l'area di rigore e diventata un teatrino e zona franca di scorrettezze, tra simulazioni e tiri al bersaglio(braccia).
all'inizio il var doveva servire anche per le simulazioni, invece passa tutto in cavalleria.
questo calcio mi piace sempre meno.
Dopo quello che successe a Firenze
il Var lo toglierei oppure lo utilizzerei solo per i fuorigioco

tanto nn e` cambiato nulla
le solite 2 sono sempre favorite.
 
Alto