UEFA Champions League 2020/2021

meglio aspettare a parlare.

Io in campionato la Juve non la temo, sbaglierá ancora, é tra Milan e Inter il discorso.

In champions é anche questione di momenti, in questa fase se avessero beccato un Atletico, un Bayern, un City o cmq una big per me facevano una pessima fine.

Tra un mese é da vedere, non si sa mai quando si parla di sfide secche come ci arrivi.
Per il campionato li continuo a temere più del milan
vuoi anche solo per il loro potere fuori dal campo
 
Mah, non mi sembra che il Porto dia la squadra di ***** che descrivete voi.
Più che altro, la partita è stata arbitrato da un arbitro abbastanza permissivo che ha favorito il loro agonismo e non ha assecondato le simulazioni dei maiali.
Al ritorno conterà molto anche l'arbitraggio, ma penso che il Porto possa strappare un pareggio a Torino.

Ah...
Quindi c'è chi guarda le partite.


Il porto finché si è difeso come si sa difendere ha corso zero rischi.
Ha preso goal quando hanno perso per un attimo la chiusura.

In realtà è andato più vicino il porto a fare il terzo che non i gobbi il primo.

Non concederne nessuno sarà difficile.
2-0 erano già passati.
 

Robywka72

Vice capitano
A me sta cosa della sfortuna inizia a starmi sui coglioni, quello che parlava col passerotto che dice è stato sfortunato il difensore sul loro primo gol...
Ma ***** se sei ******** non è colpa degli altri e non è sfortuna: ai chiama coglionaggine
 
È sempre stato così...perche pensi che questa juve possa competere in due partite con squadre come psg city liverpool bayern ma pure borussia e atletico...?? Dai su..sono un colabrodo. Prendono gol da chiunque. Faticheranno a non subire gol già con il porto al ritorno
Dipende chi beccano nel prossimo turno. Il Dortmund onestamente non mi fa paura. La Lazio li ha sderanati.
Sul 2-0 era un altra storia. Non ho visto la partita ma secondo me il Porto andrà a Torino per difendere il 2-1 e lo prenderà nel culo come l Atletico due anni fa.
 
Alto