26° Giornata Serie A 2020/2021

Io ogni volta che vedo giocare Milinkovic non riesco a capire cosa ci trovino alcuni utenti in questo giocatore, ha una buona tecnica e una buona fisicità ma è lentissimo e ha un ritmo ridicolo per giocare ad alti livelli
Beh qualche anno fa era forse il miglior centrocampista del campionato. Poi secondo me ha capito che il suo prime l'ha dovuto passare alla Lanzie, squadretta da metà classifica, perché Lotito chiedeva la luna + 100 milioni e ha sbragato
 
Detto dei Gobbi che restano il pericolo numero uno come sempre, va pure detto che viste Roma, Lazio e Napoli, pure il Bilan con tutti i suoi difetti deve mettersi d'impegno per non arrivare nelle prime quattro.

Quest'anno in CL ci vanno le quattro squadre a strisce, direi che è abbastanza certo.

Inter Juve Atalanta al 100%

il Napoli deve sfruttare lo scontro diretto e smetterla di autosabotarsi perché per me se la può giocare.
Roma mi sembra il solito bluff

Lazio spero vada in serie B
 
Io ogni volta che vedo giocare Milinkovic non riesco a capire cosa ci trovino alcuni utenti in questo giocatore, ha una buona tecnica e una buona fisicità ma è lentissimo e ha un ritmo ridicolo per giocare ad alti livelli, la Lazio è la sua dimensione
Perché a noi segna quasi sempre
 
Alto