26° Giornata Serie A 2020/2021

Artemino

Fuoriclasse
Cmq ragazzi rendiamoci conto, questi pipponi di lazio, roma e napoli sono stati a turno gli avversari negli ultimi 9 anni dei ladri per los cudetto eh? Poi ci meravigliamo che ne hanno vinto 9 consecutivi. Contro il nulla.

Il Napoli di Sarri era una buonissima squadra, dai.

Mi sono accorto adesso che nella Lazio mancava Lazzari, praticamente l'unico in forma dell'ultimo mese.
 

Milito221

Vice capitano
Beh qualche anno fa era forse il miglior centrocampista del campionato. Poi secondo me ha capito che il suo prime l'ha dovuto passare alla Lanzie, squadretta da metà classifica, perché Lotito chiedeva la luna + 100 milioni e ha sbragato
Ma quale migliore centrocampista del campionato, ad alti livelli non c'è un giocatore che può giocare solo mezz'ala e ha la sua lentezza pachidermica e la sua ridicola intensità a meno che non sei un giocatore di tecnica straordinaria ma non è questo il caso
 

Lein

Turnover
Il punto di forza della lazio era lazzari, ma oggi non ce l'avevano. Con il bayern è stato il più pericoloso.
Oggi veramente nulli sulla destra con lulic, poi con quella sega di patric.
 
e, concludendo, il primo che dice che Simonetta Inzaghi è un grande allenatore lo faccio bannare. Solo tanto culo, rigori e piagnistei. Mai mai e poi mai lo vorrei allenatore nella mia squadra
 
La Lazio dell'anno scorso era un anomalia, gli andava tutto bene oltre ad avere rigori quasi come il Bilan ad ogni giornata.
Il loro posto é la zona EL o CFL.
Non a caso senza rigorello a favore hanno 16 punti in meno dell'anno scorso.

Quest'anno che i rigorello toccano alle merde zozze, questi hanno 17 punti in più dell'anno scorso.


Non conta nulla avere tanti rigori a favore ve?
 
Alto