26° Giornata Serie A 2020/2021

Più che altro se la vivi male in queste condizioni non so se conviene essere tifosi.
Guardavo 2 statistiche (in campionato, per me in coppa avete anche avuto sfortuna, ma avete sbagliato e succede) avete fatto un mare di gol, mi risulta siate la squadra con più gol (noi secondi che ne facciamo abbastanza) tenete la partita in campo, avete un trend della madonna e avete “solo” 7 punti sulla seconda.
si domani giocate con noi e potete stravincere o prendere anche una pettinata, ma le altre due ci beccano in un momento peggiore secondo me (dove la CL è meno probabile e pertanto saremo al 100% sul campionato). Possono benissimo perdere (forse più probabile di voi) o pareggiare.
Qualora anche perdeste domani non avreste nessun sorpasso...boh mi sembra che si siano dimenticate le prestazioni degli ultimi anni (mi sembra di sentire alcuni miei tifosi che se nn vinci con l’Inter è un disastro).

Se fosse l'Inter con medel, alvarez e con ranocchia capitano potrei comprendere l'ansia e il pessimismo.

Non certo con questa Inter contro questo Milan. ( Dovrei aver letto anche che le riserve dei bilanelli siano migliori di quelli dell'Inter... Base non fosse che parte delle riserve dell'Inter sarebbero titolari nel Milan)

E pure i pisciamerda sin abbastanza orridi,seppure di qualità maggiore dei bilanelli.
 
Ma quel ******** di Morata che ogni intervista fa il gradasso e sta lì a sottolineare che loro ci sono,non mollano,tutti aspetramo che cadono ecc...ma vaffanculo va
 
se non vincessimo questo scudetto, buttando punti per strada decisivi sarebbe gravissimo. oggi a vedere il verona giocare cosi di ***** mi sono girate le palle
 
Alto