Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Partita fotocopia di quella di Udine, loro barricati in difesa noi evanescenti in attacco. Li non ci fu l episodio che girò a nostro favore qui si.
A differenza della passata stagione, dove eravamo un rullo compressore in trasferta mentre ci capitava di avere difficoltà in casa, quest anno è più il contrario. In casa maciniamo gol e vinciamo sempre con relativa tranquillità, in trasferta siamo più sparagnini. Comunque se il toro e il parma giocano come contro di noi possono tranquillamente rompere le palle anche a bbilan e rube, vediamo
l'udinese sui singoli, a centrocampo è meglio del torino. detto cio è come dici. forse a gennaio eravamo anche poco concentrati essendo ancora dietro al milan, dovendo effettuare il sorpasso, venivamo dalla vittoria con la juventus. oggi da posizione di vantaggio che dovevamo incrementare.
 

Karka

Turnover
  Bannato
Bisogna incominciare a giocare a ritmi disumano per 70 75 min. Se vogliamo essere una squadra europea. Giochiamo troppo lenti. Abbiamo dei giocatori importanti..bisogna portarli a giocare su ritmi diversi
Posso essere onesto? Secondo me in Europa non trovi squadre arroccate come il Toro (Shaktar a parte, ma contro cui hai preso 3 pali tra andate e ritorno); abbiamo di essere più squadra europea di quanto si creda secondo me, specie nell'ultimo periodo.

Detto ciò, Nicola vai in Serie B --> Toro :poop::poop:
 
Alto