Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Si ma giocando cosi dubito arriviamo lontano. Queste partite vanno distrutte dall inizio. Con un torino incerottato. Oggi avevamo la testa da un altra parte. Per fortuna eriksen ha trovato quel passaggio del rigore. E martinez si è inventato il gol. Altrimenti erano 2 punti gettati. Bisogna alzare il ritmo. Con questo ritmo in europa ti macinano. Giochiamo troppo lenti. Troppi tocchi.

Credo che l'nter sia la seconda squadra in a ( dopo l'Atalanta) a giocare con intensità.

Certo non puoi farlo sempre e comunque.
 

Chino92

Campione
Comunque Young manco più da riserva è utile, crollo verticale.. Ma ci sta, la sua carriera è finita.
Incomprensibile il cambio per me.
Concordo,credo stia soffrendo,a differenza degli altri,degli strascichi del covid. L'anno scorso aveva molta più forza nelle gambe,quest'anno sembra un derelitto.
 

Stefano6

Titolare
La gente vuole bel giuoco e che distruggi 4a0 l avversario per 38 gare
Eh...sono abituati così...
Avranno tutti 80 anni ed avranno visto una versione a me misteriosa di Inter che vinceva così.
Io?
Neanche la Grande Inter , il record del Trap, Mou- Mancini...io niente , purtroppo non li ho mai visti questi lunghi filotti di vittorie stra dominate a colpi di bel gioco e senza patemi per mesi.
 

Giusdi123

Turnover
Io comunque mi lecco I baffi dopo una partita del genere. Squadra chiusa, goal del toro da annullare (non possiamo dire che non dovevamo prenderlo o handa doveva uscire....il goal non è valido punto)...gli astri ci assegnavano 1 punto...eppure tre punti a casa e una partita in meno. Dai!!
 
Alto