Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Artemino

Fuoriclasse
Oggi partita giocata male quindi ottimi i 3 punti, assurdo concedere un'occasione al Torino come quella vista nel 1° tempo, mentre per me il goal loro era quantomeno dubbio. Probabilmente andava annullato.

Peggiori in campo mi spiace i due sulle fasce, Perisic e Hakimi. Malissimo.
Male Gagliardini, male Bastoni, molto male anche Lukaku a parte il goal su rigore... ma ci sta un momento di appannamento, sta tirando la carretta da 18 mesi.
A tutti gli altri titolari do una sufficienza stiracchiata, parlando della prestazione offerta.
Unico a cui do un bel voto Lautaro, il goal da solo vale un 7,5, poi si è preso pure il rigore.
Subentrati: Eriksen entrato bene e decisivo nell'occasione del rigore poi si è visto pochino, mi era piaciuto di più in altre partite. Young male ma non è una novità. Sanchez ha dato vivacità, mi è piaciuto.
 
Oggi a tratti mi è sembrata la partita di Udine; fortunatamente l'abbiamo portata a casa e così adesso Milan e Juve avranno la loro presssione; non bisogna commettere l'errore di rilassarsi, anche se è fisiologico; bisogna rimanere concentrati.
 
Alto