Suning

Però ancora non riesco a capire come si possa pensare di sistemare la situazione con un altro prestito e creando altro debito
Purtroppo non ci sono abbastanza informazioni per capirlo e forse mai lo si capirà appieno se non quando tutto sarà stato completato (forse).

Dei giornalisti non mi fido, ogni volta che leggo qualche articolo noto chiaramente come siano molto poco affini a certi argomenti (per usare un eufemismo).

Per cui il fatto che si parli genericamente di un "prestito" non vuol dire niente, puo' essere qualsiasi cosa, un prestito con opzione e/o convertibile, a breve, a lungo, in capo all'Inter o a Suning, una rinegoziazione dell'attuale bond etc.

Per cui si puo' solo aspettare di avere notizie piu' chiare (se mai ci saranno) per fare qualche ragionamento.
 
ma già il fatto che c'è il lipsia ed il dortmund lo rende superiore ad un campionato dove davvero c'è solo il psg
Non è mica vero. Queste due squadre fanno cmq il solletico al Bayern. Ma poi hanno delle posizioni in classifica cristallizzate, negli altri campionati non è proprio così. Boh per me considerare la bundes nella sua totalità come campionato competitivo al pari degli altri ce ne vuole
 
è quello che bene o male si pensava, però vorrei capire come mai per ora vogliono risolvere con un prestito, per cercare di vincere da proprietari ? :dente

vabbè suning o no speriamo bene in una proprietà che faccia qualche bell'acquisto
 
è quello che bene o male si pensava, però vorrei capire come mai per ora vogliono risolvere con un prestito, per cercare di vincere da proprietari ? :dente

vabbè suning o no speriamo bene in una proprietà che faccia qualche bell'acquisto

anche perchè vogliono comunque far si che il nome suning giri

obiettivamente se non hanno più nulla da dare cedano e basta
 
Alto