28° Giornata Serie A 2020/2021

Paradossalmente la cosa che mi fa più paura è che abbiamo troppo vantaggio...
Non possiamo permetterci di perdere lo scudetto..
Sia per noi tifosiche verremmo sbeffeggiati in eterno, sia per la squadra che non si riprenderebbe più.
O si apre un ciclo o ci si autoelimina per parecchio tempo...
Questo mi mette un po' di ansia
Le rivali sono scarsette sarebbe veramente un suicidio.
 
Paradossalmente la cosa che mi fa più paura è che abbiamo troppo vantaggio...
Non possiamo permetterci di perdere lo scudetto..
Sia per noi tifosiche verremmo sbeffeggiati in eterno, sia per la squadra che non si riprenderebbe più.
O si apre un ciclo o ci si autoelimina per parecchio tempo...
Questo mi mette un po' di ansia
Alle rivali regalano condizioni favorevoli per vincere le partite, l'ansia c'è per questo
 
Paradossalmente la cosa che mi fa più paura è che abbiamo troppo vantaggio...
Non possiamo permetterci di perdere lo scudetto..
Sia per noi tifosiche verremmo sbeffeggiati in eterno, sia per la squadra che non si riprenderebbe più.
O si apre un ciclo o ci si autoelimina per parecchio tempo...
Questo mi mette un po' di ansia
paradossalmente però così non fai vita (come tifoso dico), perché se ti preoccupa il cospicuo vantaggio mi immagino se fosse esiguo... posso capire se il vantaggio è a metà campionato, basta ricordare lo scudo del centenario e quello del triplete ma la terza in classifica, quella di cui tutti hanno paura, è molto più vicina al 5° posto che al 1°, così, tanto per dire... in ogni caso io personalmente ai punti guardo e non guardo, quello su cui pongo attenzione è il gioco, la forma fisica e (soprattutto) mentale, e per la solita terza in classifica è un macello, la seconda manco la prendo in considerazione... noi possiamo anche perdere pti ma vedo tutta un'altra concentrazione, fame, garra charrua...
 
Alto