Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VanMartinez

Vice capitano
Ultimamente ci stanno accostando mezzo Real Madrid comunque, tre giorni fa uscirono le voci su Hazard...
Probabilmente tra le due societá qualcosa in pentola bolle

Hazard sarebbe una vera e propria perversione di mercato ma potrebbe essere seriamente un Lukaku bis in mano a Conte che lo ha già avuto

A sto punto credo più che Conte voglia lui piuttosto che Isco, ma molto molto difficilmente ci potremmo permettere Hazard
 
Ultimamente ci stanno accostando mezzo Real Madrid comunque, tre giorni fa uscirono le voci su Hazard...
Probabilmente tra le due societá qualcosa in pentola bolle

Hazard sarebbe una vera e propria perversione di mercato ma potrebbe essere seriamente un Lukaku bis in mano a Conte che lo ha già avuto

A sto punto credo più che Conte voglia lui piuttosto che Isco, ma molto molto difficilmente ci potremmo permettere Hazard

Hazard andava preso nel 2012. Ora poi è un pacco, sempre rotto e con la pancia

E odia gli allenamenti di Conte, non verrebbe mai...

Isco per sostituire Sensi sarebbe da fare subito se si potesse. E magari Wijnaldum al posto di Vidal. Ma è fantamercato...
 
Ultima modifica:
Ultimamente ci stanno accostando mezzo Real Madrid comunque, tre giorni fa uscirono le voci su Hazard...
Probabilmente tra le due societá qualcosa in pentola bolle

Hazard sarebbe una vera e propria perversione di mercato ma potrebbe essere seriamente un Lukaku bis in mano a Conte che lo ha già avuto

A sto punto credo più che Conte voglia lui piuttosto che Isco, ma molto molto difficilmente ci potremmo permettere Hazard

Se Hazard viene in Italia sarà per sostituire Cannavacciuolo a Masterchef
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
E da l anno scorso che dicevo che andava preso Gaich. Il ragazzo si farà, e vi dirò di più... Nel giro di qualche anno, sentirete parlare anche di Odgaard, di cui abbiamo rinunciato alla recompra per 15mln.
Della nostra primavera, l unico che penso possa emergere è Satriano, gli altri mi sembrano tutti livello Bessa, marafenomeni tecnici in primavera, per poi fallire il salto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto