Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non poteva essere farinos che di palloni d oro ne ha vinti 2.scherzi a parte,LUISITO era una roba mai piu vista in quel ruolo di regista a tutto campo, per guida classe carisma eleganza. Forse solo xavi ne è stato degno erede.

Riformulo la domanda :quale grande campione nativo spagnolo ha fatte grandi cose.
Al massimo salvo. Martin vazquez al toro, ma tanto per salvarlo. Un po anche ruiz del napoli, ma poi stop.
C'è da dire che giocatori spagnoli veramente forti non sono mai passati da noi, eccetto Suarez. Quindi è difficile dire se siano poco adatti in generale.
Alcuni hanno comunque rispettato le aspettative: Callejon, Borja, Guardiola, Llorente...
Molti hanno fallito: Mendieta, De la Pena, Farinos...
Forse come caratteristiche non sono i più adatti al nostro campionato, e probabilmente anche viceversa, ma penso che i Xavi, Iniesta, Alonso, Fabregas avrebbero fatto bene anche da noi.
 
Nel 2023, sempre che non lo spalmino per risparmiare anche i centesimi causa crisi di liquidità.
E cosa avrebbe da guadagnarci il giocatore ad abbassarsi lo Stipendio?

Un conto è che avesse 33anni gli rimane un solo anno e gli allunghi di altri due diluendo quello che è val momento l'ultimo anno di contratto.
Un altro se è ancora giovane.

L'altro motivo per aumentare il numero di anni di contratto ( senza diminuzione dello stipendio) è per ridurre la parte di ammortamento annuale del cartellino,a non va a influenzare sulla liquidità.
 
Zirkzee e Cyprien sono validissimi giocatori che non ho capito come abbiano fatto a finire al Parma: il primo ha già giocato alcune partite col Bayern l'anno scorso segnando anche gol pesanti, il secondo è un 26enne che in Ligue 1 ha totalizzato 23 gol e 12 assist in poco più di 100 presenze.

Sono entrambi del Parma quindi li paghi uno sputo, a maggior ragione se finissero in B.

Per sostituire Sensi il mio sogno sarebbe Tiago Dantas.


Il primo è la testa.
 
Pare che arrivino conferme sulla clausola del contratto di Alexander Nubel: se non arriva 1o presenze (al momento mi pare che sia fermo a 2), potrà rescindere unilateralmente il contratto col Bayern.
Se fosse vero, sarebbe un'occasione più unica che rara. Da prendere assolutamente al volo, anche qualora fossimo alla canna del gas economicamente. Sarebbe ancora più importante del prendere a zero wijnaldum.

Ma perchè dovrebbe rescindere il contratto con il Bayern scusa?
Neur ha 34 anni e con ogni probabilità sarà lui il prossimo portiere di una squadra tra le prime in europa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto