29° Giornata Serie A 2020/2021

cmq abbastanza incredibile la differenza di rendimento del bbilan tra casa e fuori...
fuori le hanno vinte praticamente tutte, tranne un pari col genoa e la sconfitta di La spezia.
In casa hanno un ruolino di marcia da lotta salvezza, addirittura nel girone di ritorno a san siro hanno vinto solo col Crotone(!!!!).
Secondo me è una squadra talmente tanto scarsa di personalità che in casa riesce a sentire la pressione anche con lo stadio vuoto, questi se c'era il pubblico a Milano facevano 15 punti in tutto il campionato.
 
La cosa più assurda è che nel trittico di trasferte Verona, Roma e Firenze sta squadra di ***** abbia messo 9 punti nel bottino, poi che oggi e con l'Udinese avrebbe dovuto perderle entrambe è incontestabile, ma alla fine per 2 pareggi ci avrei messo la firma, anche sullo 0-1 all'85'
Squadra stranissima, è capace che va a vincere a torino con la juve ma poi perde punti in casa con il genoa :stor Ma poi in trasferta le hanno tipo vinte tutte, solo pari con il genoa e sconfitta con lo spezia, le altre tutte vittorie :stor
 
Questo mi fa piacere, nel senso che se fosse stato un regalo dell'arbitro mi incazzavo, così no. Sebbene forse (dico forse perchè la partita non l'ho vista) in 11 contro 11 neppure pareggiavano.
Il regalo arbitrale sono stati gli inspiegabili 5 minuti di recupero del secondo tempo quando ce ne stavano 3, già 4 erano troppi. Per fortuna sono stati ininfluenti.
 
Alto