29° Giornata Serie A 2020/2021

burruchaga

Campione
  Bannato
Vero, andava anche espulso Cuadrado. E poi non mi spiego come il guardalinee nell'alzare la bandierina per annullare il pareggio abbia preso una cantonata simile...poi vedi il fermo immagine e sembra nettamente regolare...ma allora perchè l'arbitro ci mette così tanto a convalidarlo se era così evidente? Non so, non mi spingo oltre per non sembrare paranoico, ma i dubbi mi restano.
Che entrata quel gran maiale, se lo prende lo fa a brandelli, per quel ******** di Donati non era da ammonire
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Rabiot e Ramsey son meno peggio di Vidal e Gagliardini
le loro riserve sono migliori delle nostre.
Ma come investimento hanno anhce senso, ma come riserve di un cc top. Averli al posto di Vecino e Gagliardini non piangerei. Il problema e' stato per i gobbi la distruzione tecnica del cc. Questi sono passati da Pogba-VIdal-Pirlo a Pjanic-Can-Matuidi a McKennie-Bentancur-Ramsay nel giro di 5 anni, mentre hanno smollato 120mln di cartellino per bernardeschi,chiesa e kulusevski.

Suicidio tecnico.
 
Ma come investimento hanno anhce senso, ma come riserve di un cc top. Averli al posto di Vecino e Gagliardini non piangerei. Il problema e' stato per i gobbi la distruzione tecnica del cc. Questi sono passati da Pogba-VIdal-Pirlo a Pjanic-Can-Matuidi a McKennie-Bentancur-Ramsay nel giro di 5 anni, mentre hanno smollato 120mln di cartellino per bernardeschi,chiesa e kulusevski.

Suicidio tecnico.
Certo,come centrocampo titolare preferisco il nostro
ma come rosa la Rube per me ha ancora la migliore.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Certo,come centrocampo titolare preferisco il nostro
ma come rosa la Rube per me ha ancora la migliore.
Sulla carta si', ma di fatto non hanno il minimo progetto tecnico. Bentancur non e' un mediano, Bernardeschi non si sa ancora in che ruolo giochi, Kulusevski e' stato messo in ogni angolo del campo.

Hanno portato a casa tante gente a caso e con 3 allenatori in 3 anni non hanno costruito niente. Anche De Ligt, grande difensore, ma dove non gli serviva un giocatore di quel valore nell'immediato, mentre a cc han preso McKennie 2 p0.

Stanno palesemente avanzando a tentoni. Pure lo scambio Artur/Pjanic si e' rivelato un suicidio totale, anhce perche' per l'ipervalutazione finanziaria che l'ha giustificata, Artur e' invendibile per anni e anni.
 
Alto