UEFA Champions League 2020/2021

Robywka72

Vice capitano
cmq, è da tot di mesi che si va ripetendo il mantra del Real più scarso degli ultimi 20 anni.......sarà pure vero per carità, ma questi sono in piena lotta per vincere la Liga e con un piede in semifinale di Champions eh?
Ah guarda per me contano i risultati.
Che dire, scarso o non scarso, ha affrontato le due squadre più forti italiane (gli altri dicano il ***** che vogliono) e oltre al risultato non li ho mai visti realmente in affanno o meglio non ho mai avuto la percezione che potessero perderla.
Ieri con il Liverpool (sempre scarse le altre squadre quando perdono) idem. Insomma non sarà il real dei sogni nel senso dei nomi di una volta dove c’erano due tre squadre a monopolizzare, ma giocano un altro calcio, rispetto a tutte le nostre squadre della A e poche in Europa le vedo più forti
 
Annullato un gol al Dortmund incredibile
il classico caso dove essere onesti ti frega.

doveva buttarsi a terra urlando come se gli avessero sbriciolato la tibia e il var sarebbe intervenuto al 99% visto che era un potenziale rosso per Ederson visto che abbatte uno che sta andando in porta con la palla.

però l'arbitro malissimo, sei un elite che arbitra un quarto di champions e non hai la furbizia di far segnare il gol in modo da poter rivedere bene il contrasto?
 
Ah guarda per me contano i risultati.
Che dire, scarso o non scarso, ha affrontato le due squadre più forti italiane (gli altri dicano il ***** che vogliono) e oltre al risultato non li ho mai visti realmente in affanno o meglio non ho mai avuto la percezione che potessero perderla.
Ieri con il Liverpool (sempre scarse le altre squadre quando perdono) idem. Insomma non sarà il real dei sogni nel senso dei nomi di una volta dove c’erano due tre squadre a monopolizzare, ma giocano un altro calcio, rispetto a tutte le nostre squadre della A e poche in Europa le vedo più forti
Nn mi meraviglierebbe se vincessero la 14sima

squadre imbattibili nn ne vedo
 
Alto