INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Lo capite o no che ogni partita pesa come un macigno. Che all'inter di oggi si chiede di portare in porto le partite badando al sodo. Che quando abbiamo dovuto mostrare la qualità del gioco lo abbiamo fatto, vedi Juve e che il bel gioco non è sinonimo di vittoria vedi Samp a Genova. Dobbiamo spodestare il dominio dei gobbi che negli ultimi 9 anni hanno vinto in carrozza passeggiando in serie A e che hanno un monte ingaggio di 250 milioni e nell'ultimo mercato hanno speso 180 milioni, mentre noi per prendere vidal abbiamo dovuto sacrificare Godin. Ora fate pure gli schizzinosi, e vi arrogate il diritto di criticare come se non ci fosse un domani. Io mi godo la nona vittoria consecutiva e gli 11 punti di distacco dei bilanisti che erano a +6 da noi. Continuate a tifare pure il vuoto che abbiamo lasciato alle spalle io vado a bermi alla vostra salute un bel bicchiere di vino. Occhio al fegato però! Amala.

Scusa qual'è la partita che non ti ha fatto godere??
Perchè a dire il vero sono 10 vittorie consecutive.
Prima squadra nella storia della serie A a vince 10 partite consecutive dall'inizio del girone di ritorno.
 
Alto