INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

La squadra è stanchissima, in molti hanno giocato sempre e riposato poco. Hanno chiuso la stagione passata il 21 di agosto e ripreso 1 settimana dopo. Stanno facendo il massimo
Io sinceramente alla “stanchezza” di professionisti ventenni pluri allenati e atletici non ci ho mai creduto molto. Se non giocano fanno lo stesso gli allenamenti e non penso che quelli li facciano da seduti.
Poi giocano 90minuti ma mica li fanno tutti al galoppo.
Abbiamo vinto e bene così, forse non avessimo segnato subito avremmo giocato in altro modo, forse chi lo sa. L’importante erano i 3 punti e sono arrivati, anche se il gioco ieri non è che si sia visto molto.
Portiamoci a casa questo campionato.
Forza!,,
 
Ultima modifica:

060577

Vice capitano


  1. L'avatar di corvorossonero
    corvorossonero ha detto:Oggi 02:55
    grazie al frate pioli abbiamo regalato uno scudetto a questi scappati di casa, che fanno catenaccio e contropiede. Impazzisco.
    Comunque Conte si dimostra ancora una volta un allenatore che fa rendere oltre il 100% i propri giocatori, e qui dentro mi ricordo qualche fenomeno che diceva meglio pioli
    muhahah.gif
 

Stefano6

Titolare
Dai nn è vero....sono due tre partite.
Se avessimo giocato sempre così bassi e in maniera così attendista non credo che a questo punto saremmo primi

Invece ha proprio ragione .
Ci saranno alcuni elementi stanchi magari e manca un po' di efficacia offensiva, ma come impostazione di gioco abbiamo proprio trovato invece quella esatta formula vincente , quella stabilità e certezza difensiva che nel girone di andata ancora un po' mancava.
I risultati sono l'effetto di una squadra che da certezza di risultato e non casualità o fortuna.

Quindi è vero proprio il contrario :
" Se come stile di gioco, mentalità e certezze difensive giocassimo ancora come nel girone di andata non avremmo certamente tutto questo vantaggio" .

Chiamatelo pure " brutto gioco catenaccio e contropiede " , per me è stupendo esattamente così com'è , nella sua impostazione di gioco e mentalità.
 
Invece ha proprio ragione .
Ci saranno alcuni elementi stanchi magari e manca un po' di efficacia offensiva, ma come impostazione di gioco abbiamo proprio trovato invece quella esatta formula vincente , quella stabilità e certezza difensiva che nel girone di andata ancora un po' mancava.
I risultati sono l'effetto di una squadra che da certezza di risultato e non casualità o fortuna.

Quindi è vero proprio il contrario :
" Se come stile di gioco, mentalità e certezze difensive giocassimo ancora come nel girone di andata non avremmo certamente tutto questo vantaggio" .

Chiamatelo pure " brutto gioco catenaccio e contropiede " , per me è stupendo esattamente così com'è , nella sua impostazione di gioco e mentalità.
Punti di vista.....se mi dici che è l unico modo col quale possiamo vincere, potrei pure concordare, ma se mi dici che è bello vincere così ,dissento fino alla morte.

E comunque ripeto: sono due tre partite che siamo così bassi...
 
Alto