Achraf Hakimi

Buon assist. Un po' di riposo gli ha fatto bene. Bene anche Zappa, che ho trovato molto cresciuto sia nel fisico che nella personalità rispetto a quando giocava nella nostra primavera. Confermo il rammarico per averlo dato via per 4/5 milioni. Sarebbe stato il sostituto ideale di Hakimi, low cost e fatto in casa
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
6 gol e 5 assist.
considerando i gol sbagliati e assist non fatti per scelte sbagliate direi che questo è un super giocatore.
e chi critica per 1-2 partite fatte male....continuate voi
 
qui i casi se non li inventano i giornali ce li inventiamo noi e ci lamentiamo che nessun commentatore se ne sia accorto, roba da manicomio
Guarda che quando parlavo degli opinionisti mi riferivo al discorso tecnico-tattico. Nessuno dei telecronisti finora ha accennato alla scelta, secondo me errata, che spesso Barella propone in fase d'attacco, cioè quella di ignorare Hakimi pronto a scattare andando addirittura a sovrapporsi nella sua zona di campo per poi tornare indietro. Io e @Back in Black non siamo i soli ad essercene accorti qua dentro.

Da tifoso che analizza le partite mi sono fatto due domande, tutto qua. C'è bisogno di invocare il manicomio solo per sentirsi parte di chi certe domande non se le fa? Stai buono e porta rispetto.
 

Back in Black

Vice capitano
Guarda che quando parlavo degli opinionisti mi riferivo al discorso tecnico-tattico. Nessuno dei telecronisti finora ha accennato alla scelta, secondo me errata, che spesso Barella propone in fase d'attacco, cioè quella di ignorare Hakimi pronto a scattare andando addirittura a sovrapporsi nella sua zona di campo per poi tornare indietro. Io e @Back in Black non siamo i soli ad essercene accorti qua dentro.

Da tifoso che analizza le partite mi sono fatto due domande, tutto qua. C'è bisogno di invocare il manicomio solo per sentirsi parte di chi certe domande non se le fa? Stai buono e porta rispetto.
poi per me è evidentissimo. non è che ti devi per forza concentrare solo su barella per notarlo. spesso forza la giocata per non passarla ad hakimi lanciato in verticale. e non è una questione di piedi balordi perchè di verticalizzazioni ne fa quando è lukaku a scattare.
 
Alto