Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
se radu non ha giocato manco nei primi turni di coppa italia contro la viola, io penso ci sia un motivo, se prendi un Trubin inizi a fare turnover dei portieri , come successe a toldo

Condivido - per quanto mi possano piacere Radu e (in prospettiva) Stankovic, Trubin è già un talento generazionale e si vede. Il problema però è che penso Marotta e Ausilio non si fidino di portieri senza esperienza in Serie A.
 
A me come portiere piace molto quel diciannovenne Trubin dello Shakhtar. Quello che contro di noi sembrava Peter Schmeichel nel suo prime. Transfermarkt lo valuta 7 milioni, e mi aveva fatto una bella impressione. Opinioni?
chiedono un sacco di soldi, hanno già rifiutato un offerta nostra e di un altra big

in tema di ucraini provarsi a far dare lunin dal real dove non gioca mai, tempo fa era stato vicinissimo a venire da noi
 
tra l'altro bella questa intervista, pensano che all'estero donnarumma sia considerado un buon portiere :ghigno:cod:cod:cod
cioè donnarumma è sinonimo di sopravvalutato e mercenario :ghigno

In Italia la chiamano il "Donnarumma d'Ucraina": che effetto le fa?
"Non mi fa effetto. Donnarumma è Donnarumma, Trubin è Trubin. Io non sono il Donnarumma d'Ucraina, non sono nient'altro che l'ucraino Trubin".
Le sirene di mercato, in particolare da Milano (Milan e Inter), risuonano però già da tempo nei suoi confronti...
"Credo che siano solamente rumors e non mi interessano. Per quanto mi riguarda, sono concentrato esclusivamente sulle mie prestazioni con lo Shakhtar. Mi alleno e lavoro duro ogni giorno per migliorare e crescere. Non ho tempo per pensare alle voci di mercato".
 

L’Inter studia Katterbach​

La volontà dell'Inter è quella di individuare un profilo 'alla Hakimi' per la fascia sinistra. Un calciatore giovane, di qualità e pronto per il grande salto. Il nome di Katterbach, considerato in patria il 'nuovo Lahm', non poteva sfuggire agli osservatori nerazzurri.
 

VanMartinez

Vice capitano
Motivi per cui il nome del terzo attaccante è palesemente Luis Muriel:

1) aggiunge tasso tecnico alla squadra

2) si è detto che attaccanti ambiziosi non vengono con la LuLa. Tutto giusto. Muriel nonostante la stagione sicuramente non può ambire di andare al Real Madrid, quindi ha due ozpioni: o rimanere all'Atalanta per Overperformare ma vincere niente, o viene da noi a cercare di vincere grandi trofei. Ricordiamoci che ha quasi 30 anni e non ha mai giocato in una vera big

3) il suo utilizzo andrebbe perfettamente ad incastrarsi con quello della LuLa. Subentrante/ turnover tutti ruoli in cui talvolta riesce anche a fare la differenze.

4) con Conte sono sicuro che diventa un'animale

Spenderei 25 milioni? Sinceramente si perchè considerando tutti questi aspetti sarebbe un aggiunta importante in quanto a gol e tasso tecnico, di cui noi abbiamo bisogno
Può diventare il nuovo Julio Cruz
 
Motivi per cui il nome del terzo attaccante è palesemente Luis Muriel:

1) aggiunge tasso tecnico alla squadra

2) si è detto che attaccanti ambiziosi non vengono con la LuLa. Tutto giusto. Muriel nonostante la stagione sicuramente non può ambire di andare al Real Madrid, quindi ha due ozpioni: o rimanere all'Atalanta per Overperformare ma vincere niente, o viene da noi a cercare di vincere grandi trofei. Ricordiamoci che ha quasi 30 anni e non ha mai giocato in una vera big

3) il suo utilizzo andrebbe perfettamente ad incastrarsi con quello della LuLa. Subentrante/ turnover tutti ruoli in cui talvolta riesce anche a fare la differenze.

4) con Conte sono sicuro che diventa un'animale

Spenderei 25 milioni? Sinceramente si perchè considerando tutti questi aspetti sarebbe un aggiunta importante in quanto a gol e tasso tecnico, di cui noi abbiamo bisogno
Può diventare il nuovo Julio Cruz
In Italia prenderei o lui o Belotti, eppure nonostante lo adori lo vedo poco bene con conte.
 

VanMartinez

Vice capitano
In Italia prenderei o lui o Belotti, eppure nonostante lo adori lo vedo poco bene con conte.
Belotti è buono però sicuramente costerebbe più di Muriel e probabilmente ha più ambizioni di titolarità
In più anche se dovesse venire a condizioni vantaggievoli non penso possa essere meglio di Muriel come Subentrante/Turnover ed oltretutto lo vedo poco europeo come giocatore

Non che Muriel sia Raul peró comunque ti piazza la punizione contro il Real Madrid, per dire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto