La Superlega europea [De profundis Edition]

Sei favorevole alla creazione di una Superlega europea?

  • Sì, è il futuro del calcio europeo di vertice

    Voti: 65 19,4%
  • Sì, non c'era altra possibilità per ripianare i debiti generali

    Voti: 52 15,5%
  • No, il calcio europeo ha una sua storia slegata dagli affari

    Voti: 159 47,5%
  • No, il calcio deve rimanere immutato così com'è

    Voti: 59 17,6%

  • Votanti
    335

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Qui ci sono dodici società piene di debiti che cercano di salvarsi lasciando nella ***** il resto del carrozzone...questo nn è un cambiamento ma un gesto vergognoso verso questo sport e verso la gente...tanto tempo un anno e la gente si stancherà di vedere ogni settimana le stesse squadre che si affrontano...la partita di cartello è bella perché nn avviene ogni settimana...altrimenti nn sarebbe una partita di cartello ma una partita comune...la superlega sempre se nascerà avrà vita breve
Probabilmente al bar del paese, versione reale di interfans del '92, dicevano le stesse cose quando la UEFA introdusse la prima CL.
 
In assoluto no, in relativo si'.
Siamo stati i primi a sfruttare il marketing per pagare un giocatore, praticamente. Fu una rivoluzione *totale* per l'epoca. Ma ai tempi eravamo noi gli sceicchi di turno e potevamo fare il kazzo che volevamo.
Cioè @palla lunga ha citato la nuova orrenda maglia, il nuovo bellisssimisssimo logo, tutta una serie di merdate e tu paragoni questo a delle operazioni di marketing ben riuscite ? Mah....
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Sono 20 anni per la precisionie, dagli scudetti delle due romane.

Sta di fatto che la Rube ha dovuto ladrare in qualche occasione per battere persino il Napoli di Sarri, la Roma di Rudi Garcia e Spalletti e persino l'Atalanta del Gasp la scorsa stagione.

Se aumenti ulteriorermente la forbice non ci sarà nemmeno bisogno di ladrare ad un certo punto.

Ad inizio anni 2000 fine anni 90 la Rube di Moggi doveva ladrare praticamente ogni turno di campionato per avere la meglio sulle sette sorelle. Adesso invece le basta ladrare nelle giornate giuste.
Le sette sorelle sono una mezza leggenda. Prima della combo lazio/Roma bisogna tornare allo scudetto della Samp del '91 per trovare un altra non delle big 3.
30 anni con 28 scudetti su 30 delle solite.

Tra l'altro sette sorelle in mano a Cragnotti, Tanzi e Cecchi Gori...
 
Alto