Suning

Guarda che la situazione è la stessa per tutti, in primis per i club che, come noi, con la Superlega volevano sistemare i conti...
È vero..peró ci sono club con basi più solide che sono stati messi in ginocchio dalla recente crisi ed altri come noi che siamo a terra finanziariamente da quasi dieci anni e che solo ultimamente stavamo provando a rialzarci..la chiusura degli stadi unita alla nuova politica del governo cinese per noi è stata la mazzata finale..piú sfigati che nel primo tempo di napoli inter..personalmente sono un pò preoccupato :stor
 

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Si piangerà anche in anticipo,ma onestamente a campionato finito,i nodi verranno al pettine.Io spero che abbiano una soluzione gli amici cinesi.Certamente è inconcepibile che una Proprietà sia latitante come lo è stata Suning.Veramente credete che durante l annata Marotta sia stato a contatto con Zhang Jr?Io credo che se Maratta potesse parlare scopriremmo tante cose interessanti.Vincere lo scudetto per poi sprofondare nel buio più totale non mi entusiasma affatto.Forse sono un leopardiano io,o forse sono dei sognatori illusi altrui?
 

Stupor_Mundi

Titolare
non è così purtroppo il ns stato patrimoniale è il peggiore delle 12 punto.

non faccio delle colpe particolari a suning ( che ci fa vincere uno scudetto finalmente) ma la società andava ricapitalizzata a suo tempo.
non serve parlare della gestione su cui si è detto abbastanza..
Beh, insomma...vero che noi abbiamo 871mln€ di debiti, tuttavia il grosso sono le obbligazioni (strumento tecnico, che incide tuttavia sul conto economico per via degli interessi) ma quelli a breve non arrivano a 200, mentre il Barcelona, p. es. , ha 730mln€ in scadenza (ed è lo stesso fuori dalla CL)...dipende da come la si guarda.
Uno fissato con lo stato patrimoniale era Arthur...sei il fratello?
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Adesso ci sono due domande molto importanti a cui Suning dovrà rispondere:

1) Marotta/Antonello salveranno la testa dopo lo sputtanamento mondiale per la Superlega?

2) A chi chiedere i soldi per coprire il buco di quest'anno e garantire la liquidità per il prossimo?
1. Secondo me si, non è stata a mio avviso una loro scelta strategica ma bensì una scelta obbligata dalla necessità di suning di trovare fonti di introito extra Cina.

2. Questo non lo sa nessuno, Zhang in primis.
 
Alto