A.C. Milan

Ma fossi nei bilanelli manderei a cagare lui e il suo procuratore.
Anzi
Prima farei firmare nubel a zero.
E poi ciao zizio.
Che per 3 punti che fa guadagnare per una parata , 3 ne fa perdere per una minchiata.

Con soldi risparmiato su ingaggio, prendere un dc normodotato e ciao pure a romagnoli.
Mi sa che Raiola dovrà ridimensionarsi, con la crisi che c'è.
Donnarumma per me è nella media, tra i portieri italiani. Più di due/tre milioni di stipendio non vale.
 
Quando? A giugno non puoi venderlo perche' non e' nemmeno piu' tuo :)

La cosa piu' logica e' rinnovo con clausola a 40mln sperando che qualche big venga a sganciare (e non ne sarei nemmeno cosi' sicuro)
Appunto
Per quello dico che il massimo teorico èuna roba tipo eriksen "datecelo.a 20 e chiudiamo prima che arrivino altri"
Ma ripeto, massimo teorico, mica dico che va a 20

Roba raiola ... O sta li e rinnova con contratto assurdo (cosa che mi auguro) o va via a zero con ingaggio assurdo
 
Appunto
Per quello dico che il massimo teorico èuna roba tipo eriksen "datecelo.a 20 e chiudiamo prima che arrivino altri"
Ma ripeto, massimo teorico, mica dico che va a 20

Roba raiola ... O sta li e rinnova con contratto assurdo (cosa che mi auguro) o va via a zero con ingaggio assurdo
Mi sembra di capire che Raiola e Donnarumma siano leggermente divisi in merito. Entrambi sono d'accordo nel volere andare via dal Milan prima o poi, con Raiola che spinge di piu' per il prima, mentre Donnarumma e' disposto ad aspettare un anno per lasciare che il Milan monetizzi. Raiola pero' per accontentare il proprio assistito vuole in cambio dal Milan uno stipendio monstre, che i bbilanelli non accettano. Per me alla fine, il 30 Giugno, l'accordo lo trovano.
 
Alto