Big da sacrificare?

a mio avviso gli unici giocatori appetibili sono il trio difensivo, con bastoni in testa e lukaku su qui potrebbero arrivare delle offerte.
eiksen non ha fatto una stagione ad alti livelli e lautaro pur migliorando la sua qualità di gioco, non ha ancora numeri realizzativi da incoraggiare eventuali offerte di un certo spessore.
naturalmente mi auguro che la maggior parte dei titolari siano confermati, ma non è da escludere che almeno una pedina sia sacrificata per finanziare il prossimo mercato, che penso dovrà alla fine portare un pareggio tra entrate e uscite.
Per me invece Lautaro tra i nostri giocatori sarebbe quello avrebbe nettamente più mercato di tutti..
Credo lo vorrebbero tutte le le big inglesi e spagnole senza pensarci un secondo
 
secondo me, se questa notizia dovesse essere vera, gli indiziati sono tutti quelli sui quali è possibile fare una plusvalenza di spessore.

ho trovato solo la tabella dei valori a bilancio al 30-06-19, se qualcuno trovasse quella più aggiornata potremmo fare qualcosa di un po' più preciso:

- Skriniar a quella data era a bilancio per 20.000.000€, ora sicuramente qualcosa in meno, venduto anche solo a 50mln ti garantirebbe una plusvalenza di oltre 30.000.000€;
- De Vrij a quella data era a bilancio per 5.858.000€, con lui la plusvalenza sarebbe esagerata;
- Bastoni a quella data era a bilancio per 28.000.000€, anche lui potrebbe garantire un bel segno '+';
- Brozovic a quella data era a bilancio per 2.600.000€, anche qui la plusvalenza è facile;
- Lautaro a quella data era a bilancio per 18.000.000€, idem come sopra.

il problema è che personalmente non venderei mai Skriniar o Bastoni per 50mln, così come non venderei mai Lautaro Martinez.

De Vrij lo amo e per noi è un giocatore fondamentale, non so quanti potremmo comprare con le sue abilità difensive e il suo piede, però probabilmente vendendo bene lui ti permetterebbe di sistemare i conti e mettere anche qualcosa per il mercato senza sacrificare nessun altro dei titolari.

Brozo non sto neanche a dirlo, è un buon giocatore ed è simpatico, ma è uno che venderei senza troppi problemi.
 

Chino92

Campione
L
Per me invece Lautaro tra i nostri giocatori sarebbe quello avrebbe nettamente più mercato di tutti..
Credo lo vorrebbero tutte le le big inglesi e spagnole senza pensarci un secondo
La maggior parte delle big gioca con il 433.
In questo modulo non lo vedo ancora pronto per fare la punta centrale in una squadra tra le prime 4/5 al mondo,mentre le altre non potrebbero permetterselo.
Per ruolo e caratteristiche,secondo me,il più richiesto sarà Barella, speriamo di tenere tutti.
 

Just

Turnover
L
La maggior parte delle big gioca con il 433.
In questo modulo non lo vedo ancora pronto per fare la punta centrale in una squadra tra le prime 4/5 al mondo,mentre le altre non potrebbero permetterselo.
Per ruolo e caratteristiche,secondo me,il più richiesto sarà Barella, speriamo di tenere tutti.
Se teniamo tutti, cacciamo gli esuberi/sanguisughe e piazziamo 2/3 acquisti decenti e di prospettiva, vinciamo pure il prossimo di campionato.
In Europa la vedo parecchio più dura invece...
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
cmq dai tempi di spalletti che si stanno vendendo big
Un risparmio sostanzioso c’è: ci liberiamo dello stipendio suo (e dello staff) e dei contratti dei calciatori in scadenza. Poi nella voce attivo dovrebbe arrivare il main sponsor. Tutta questa necessità di vendita impellente e immediata mi sfugge.
Di contro ci saranno gli adeguamenti ma ci sarà un impatto positivo sugli ammortamenti a lume di naso.
 

orgone5

Stella
  Supporter
L'unico dei big che potrebbe partire è Eriksen ma secondo me non arriveranno offerte. Questo è l'anno peggiore per cedere, si vende a poco e comprare è difficile. Anche calciatori sono incentivati a rimanere visto che grandi aumenti salariali non li otterranno. Conviene a tutti aspettare.
 
Alto