CAMPIONI D'ITALIA 20/21

mie pagelline da scudetto

DIFESA

Handa 6 - sufficenza politica giusto perche è migliorato con i piedi ma come portiere ha chiuso, 2-3 partite buone in un anno

De Vrij - Srkiniar -Bastoni 8 - Trittico di ferro, meno male che skriniar è rimasto, bastoni ancora puo migliorare perche ogni tanto si specchia in se stesso.

Ranocchia - D'Ambrosio 7 - Sempre perfetti quando sono stati chiamati un causa, io li rinnoverei ancora un anno senno devi comprare 2 giocatori

Young 5,5 - cosi cosi quest'anno, grazie e arrivederci

Kolarov 3 - il migliore amico di Ibra

CENTROCAMPO

Brozovic 8.5 - il cervello sbracciante della squadra, fa un po effetto dirlo

Barella 9 - il motore della squadra, senza di lui non avremo vinto un *****

Eriksen 7.5 - osteggiato fino a gennaio, da quando è diventato titolare abbiamo ammazzato il campionato, e puo fare ancora meglio perche è in assoluto quello con i piedi migliori

Gagliardini 5.5 - bravo ragazzo, ma un fastidioso passeggero

Sensi 5 - il nostro Dybala, nel senso che è stato malato tutto l'anno

Vidal 10 - grazie arturo, sei stato la svolta della stagione quando ti sei fatto male e ti sei tolto dal *****

Hakimi 9 - giocatore top, migliorato anche in fase difensiva al primo anno

Darmian 8 - insultato pure da me, mi scuso e mi prosto, è stato il jolly della stagione ma resta sempre un soldatino che non puo fare il titolare

Perisic 7 - ottima stagione di ivan, non sarà mai continuo quindi bisogna capire quando usarlo e quando no

ATTACCO

Lukaku 9.5 - il trascinatore, nel momento decisivo della stagione ha macinato gli avversari

Lautaro 9 - prima parte da bestemmie con gol cagati a raffica, secondo parte perfetto

Sanchez 8 - quest'anno ha fatto quello che deve fare la terza punta, anche se piu che altro fa il rifinitore perche in porta non la mette manco con le mani

ALLENATORE E SOCIETA

Conte 8 - non ha sbagliato niente da meta gennaio in poi, prima era stato da bestemmie pesanti, comunque ora la squadra gioca a memoria, restera al 99%, se la tira come faceva alla juve ogni fine anno

Marotta 10 - il creatore di questo scudetto è lui, appena arrivato in poche settimane ha capito che bisognava togliere dai piedi della gentaglia che pensava solo a se stessa, ha cacciato spalletti con altri due anni di contratto e non ha praticamente sbagliato una scelta

Suning 7.5 - la crescita c'è stata in questi anni (4-4-2-1), senza loro non avremmo vinto niente pero devono essere piu presenti
 
Io non volevo infierire, già gli volevo rendere Gagliardini e gli ho gufato il Sassuolo non volevo farmi odiare ancora di più :ghigno
no mi stai proprio sul ***** :ROFLMAO:
vedete di vincere coi gobbi e di non biscottare, dopo i complimenti sinceri dell'ovino;)

ps in verità no non lo abbiamo perso noi, la differenza sulla continuità è sostanziale e importante. Resto convinto che su partite secche o brevi periodi ce la giochiamo alla pari o giù di lì...ma in un torneo siamo molto lontani
 
Ho fatto un giro molto veloce su i loro forum...i milanisti riconoscono il nostro merito e se la prendono con la loro società...i gobbi proprio non ci arrivano a fare mezzo complimento..troppo impegnati a fare il nostro bilancio???
 
Indietro
Alto