CAMPIONI D'ITALIA 20/21

Bauscia

Titolare
si, possibile, al momento l'Atalanta é sicuramente molto piú pericolosa della Juve.

Ma al di lá della forza dell'avversario, avrei piú piacere a giocarmi la supercoppa coi bergamaschi, che comunque meritano di vincere la coppa Italia e sarebbe il primo trofeo della loro storia.
Nein, l'hanno già vinta una volta ed anche in quell'anno 1963 vincemmo noi lo scudetto fregando i gobbi
 
Più passano le ore e più ti accorgi di qnt sia importante e di quanto sia meritato. Abbiamo sofferto come cani anche perché nella nostra indole e un po di DNA ma li abbiamo stracciati
In realtà abbiamo sofferto poco.
L'ultima partita in cui ho sofferto é stata Inter - Atalanta. In pratica, é un mese che é tutto fatto.
Poi, vabbé, c'era gente che si divertiva a farsi del male da sola.
 

Novak22

Prima squadra
In questo momento credo nessuno, neanche Marotta e forse neanche lo stesso Zhang abbiano le idee chiarissime sul futuro. Se già il prestito e l'uscita di Lion Rock fossero definitivi le cose comincerebbero un filo a chiarirsi.
Io penso che il 90% dei giornalai nemmeno lontanamente sappiano quali siano e di che entità i problemi dell'Inter. Non sappiamo se questi prestiti sono vicini o lontani, se Suning può investire o meno, ecc.

Ad ogni modo, abbiamo visto che smobilitare in maniera massiccia ha creato più debito che soluzioni, per risanarlo si è dovuti ripartire davvero da calciatori di livello infimo.

Se Moratti non avesse venduto eto'o nel 2011, avrebbe avuto almeno i soldi della champions l'anno dopo e avremmo fatto lo stesso risultato di bilancio ma 3-4 posizioni sopra in campionato.

Ma il badge scudetto come si fa ad averlo? :(
 
Alto