José Mourinho

Meno male che la Juve è il Milan lo schifano...vederlo a Milanello o a Vinovo mi avrebbe dato veramente fastidio...a Roma nn credo sia un pericolo per noi almeno nell' immediato...magari tra due anni con altri due scudi in saccoccia perché no uno scudo alla Roma magari in volata contro la Juve mi farebbe piacere
 
Ho temuto sul serio che andasse alla gobba sta volta. Meglio così. Stesso percorso del Mago HH tra l’altro.
Juventus-Manchester-United-1-2-Champions-League-2018-Jose-Mourinho-GIF-Reaction-After-Win-The-Match-I-Can-Not-Hear-Insulti-a-Mourinho.gif


figurati agnelli se dopo il flop pirlo, aveva voglia di rischiare a portarsi in casa mou.
 
Praticamente vanno a spendere 100 milioni per non cambiare molto.
Sarebbe un mercato per il futuro. Ci sta ma il presente, se non cambiamo mister, sarebbe nostro.

A me preoccuperebbero seriamente se cedessero Dybala, Ronaldo ed un paio di mezze pippe e prendessero Pogba, Pjanic, Aguero, Dzeko e qualche altro potenziale campione.
Spetta.. cioè ok Pogba anche se non sarebbe propriamente il Pogba di Conte, ma Pjanic, Aguero e Dzeko?
In pratica gli auguri di spendere un sacco di soldi per indebolirsi ancora di più. Diabolico. :ghigno
 
Per me vendiamo lautaro al Barcellona per una 90ina di milioni

Bisogna vedere se il Barcellona li spende quei soldi.
E se lui vuole andare, specie se partisse Messi.
Noi alla fine dobbiamo solo avere stabilità per confermare i nostri e fare qualche rinnovo.
Anche solo Dimarco, Vanheusden e Dzeko per Kolarov, Young, Vecino e Pinamonti ce lo dovremmo e potremmo far bastare visto il periodo.
 
Alto