José Mourinho

coraggioso senz'altro, che l'attuale organico anche con l'aggiunta di qualche rinforzo possa diventare un outsider, ne dubito.
già che riuscisse a dargli una continuità di rendimento nell'arco della stagione ,sarebbe un successo.

A mio parere non è andato alla Roma senza un minimo di garanzie sugli investimenti.
Guarda, io sono contento che non sia andato alla juve o al bilan perchè, soprattutto ai primi, avrei patito veramente molto.
Ma, aggiungo, che sono contento non sia andato al Napoli, perchè se dai a Mourinho in mano il Napoli attuale lo farebbe diventare un serio antagonista per lo scudetto.
 
Mi fa un po' effetto.
Anche perche' la Roma mi sta abbastanza antipatica, a differenza di molti piu' sportivi di me qua dentro che la vedono come il male minore (problema mio)
Ovviamente non dimentichero' mai quello che ha fatto con noi. La storia, la leggenda eterna, la gloria
Ma allo stesso tempo concordo che non e' mai stato un romantico, quindi e' una scelta che posso capire.

Contro Conte ne vedremo delle belle
E spero che al Meazza gli facciano un bell'applauso (almeno a inizio partita :p)
 
Alto