José Mourinho

7 mln netti, 10 lordi col decreto crescita, il primo anno continua a prenderne altri 9 dal Tottenham
Il buon Mou ne prenderà 40 di milioni dal Tottenham per l'esonero.. aveva una clausola che stabiliva il pagamento di tale cifra in caso di allontanamento dalla panchina londinese e il raggiungimento della Champions da parte del Tottenham.
 
Ah beh, se accetta club che non hanno possibilità di vittoria ci sarebbe una fila lunghissima di pretendenti per lui immagino.

Prima però rispondevo ad un utente che diceva che ha snobbato la Roma perchè ormai Sarri è vincente ed accetta di allenare solo squadre vincenti. Ed io gli ho risposto che se fosse così mi sa che non allena più di questo passo :dente
Sarri parla con orgoglio anche delle sue vittorie nei campionati dilettanti, per questo è agli antipodi rispetto a Mou. Quello che non accetta più è guadagnare poco. Ricordo che a Napoli i rapporti con Dela s'incrinarono proprio su questo. Disse che di sacrifici ne aveva fatti abbastanza ed era arrivato il momento di guadagnare le cifre che meritava. Io penso che se Commisso gli offre 3.5/4 milioni non avrebbe problemi ad allenare la Fiorentina. E conoscendo i tifosi viola, genererebe un grandissimo entusiasmo. A parte tutto, il prossimo campionato promette bene
 
Inter: Conte
Atalanta: Gasperini
Gobbacci: Allegri (ma spero Pirlo con tutto il cuore)
Bbilan: Pioli
Napoli: Sarri
Lazio: Inzaghi
Roma: Mourinho
Fiorentina: Spalletti
Monza (se in A): Gattuso
Altrimenti Gattuso pronto a subentrare al primo esonerato tra questi, eccetto Milan e Napoli.
Per me finirà così.
 
Alto