José Mourinho

sarà strano vederlo da avversario in italia.
mi auguro possa fare bene, anche se la vedo difficile. la rosa attuale è molto diversa da quella che servirebbe per le sue idee di gioco. curioso di vedere che accadrà, se ci saranno investimenti sul mercato o giocherà in modo diverso
 
È chiaro che è ormai alla frutta. La Roma ? fosse almeno la Roma di qualche anno fa, non dico quella che si giocava gli scudetti con noi, ma almeno quella di naingollan. Ma con questa roba non so davvero cosa può fare.
 
A parte che campagne acquisti sostanziose in Italia non potrà farne nessuno per i prossimi 2/3 anni, è lo stesso Mourinho un problema. Allenatore bollito, retrogrado e incapace di migliorare quello che gli viene messo a disposizione. Come scrivevo nell'altro post, è un flop annunciato
totalmente d'accordo.
scelta fatta dagli americani solo per la notorietà di mou
con sarri avrebbero fatto centro
 
È chiaro che è ormai alla frutta. La Roma ? fosse almeno la Roma di qualche anno fa, non dico quella che si giocava gli scudetti con noi, ma almeno quella di naingollan. Ma con questa roba non so davvero cosa può fare.
Ne hanno UNO che vorrei e ci sarebbe utile davvero , anche spesso da titolare per me:
Veretout.

A mio parere Ibanez che è giovane come difensore ha buon potenziale , gli altri, Mancini incluso , a me non piacciono molto in difesa .
Per fortuna abbiamo schivato kumbulla.

Spinazzola magari con la difesa a 3 potrebbe esserci utile ?
Meh.
Mikhitarian è bravo ma neanche tanto per noi perché un Sanchez è già perfettamente equivalente.

Poi lo spagnolo giovane a centrocampo tanto pompato , ora mi è sfuggito il nome ma io non so davvero cosa diavolo ci vedano mai gli addetti :
Non fa letteralmente MAI niente di niente.

Non finiranno ottavi per caso e non è tutta colpa di Fonseca.
 
Ultima modifica:
Su Fonseca la penso in modo diverso. Ottimo tecnico, che ha fatto rendere più del dovuto una rosa monca grazie al gioco. Purtroppo per lui quella rosa già monca è stata falcidiata dagli infortuni. Nessuno avrebbe potuto far meglio. Si prenderà le sue soddisfazioni altrove, per quanto mi riguarda lo seguirò con simpatia perchè oltre ad essere un bravo allenatore è una bellissima persona e per me questo è un valore anche nel calcio

Ottimo tecnico che non ha vinto uno, dicesi uno scontro diretto.
 
Alto