José Mourinho

Ne hanno UNO che vorrei e ci sarebbe utile davvero , anche spesso da titolare per me:
Veretout.

A mio parere Ibanez che è giovane come difensore ha buon potenziale , gli altri, Mancini incluso , a me non piacciono molto in difesa .
Per fortuna abbiamo schivato kumbulla.

Spinazzola magari con la difesa a 3 potrebbe esserci utile ?
Meh.
Mikhitarian è bravo ma neanche tanto per noi perché un Sanchez è già perfettamente equivalente.

Poi lo spagnolo giovane a centrocampo tanto pompato , ora mi è sfuggito il nome ma io non so davvero cosa diavolo ci vedano mai gli addetti :
Non fa letteralmente MAI niente di niente.

Non finiranno ottavi per caso e non è tutta colpa di Fonseca.
Veretout é un gran bel giocatore, ma assomiglia più a Barella che a quel centromediano-regista di alto livello che secondo me farebbe fare il salto di qualità al nostro centrocampo.
L'altro che quando sta bene é ancora un campione per me é l'armeno, tra l'altro ha litigato con Mou in passato ed é possibile che parta. D'accordo con te sul fatto che quel ruolo é coperto.
Spinazzola se giochi a 5 é un gran bell'esterno, ma troppo fragile e credo che visti i trascorsi ci ami il giusto..
 
"Un affare da quasi 300 milioni con una duplice struttura. Secondo indiscrezioni, è questo il vero schema della proposta di Oaktree Capital a Suning nell’operazione relativa all’Inter dopo la crisi di liquidità degli ultimi mesi del gruppo di Nanchino". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alle novità finanziarie legate all'Inter. "Il fondo californiano acquisterebbe la quota del 31% da Lion Rock e inoltre effettuerebbe un prestito da utilizzare per il club nerazzurro. Le proporzioni dovrebbero essere più o meno queste: 160 milioni per le azioni del fondo di Hong Kong, al quale andrebbero effettivamente 33 milioni (il resto servirebbe a ripagare il prestito fatto da Suning a Lion Rock al momento dell’ingresso del fondo all’inizio del 2019). E poi 140 milioni di finanziamento per l’Inter. Questa formula mista, tra equity e credito, avrebbe un vantaggio rispetto a quella di Bain Capital", secondo Tuttosport in quanto la quota degli interessi sarebbe inferiore.
"Oaktree preferisce non commentare queste indiscrezioni. Le negoziazioni sono a buon punto. Mancano ancora alcuni dettagli perché l’operazione è complessa. Potrebbe servire ancora qualche settimana", commenta il quotidiano che però non esclude ancora del tutto la possibilità che, a spuntarla, sia Bain Capital.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
A mente fredda, mi reputo indifferente per la sua nuova avventura alla Roma. Buona fortuna José, ne avrai un disperato bisogno per fare bene con quella squadra.
 

Kraus

Titolare
  Bannato
dopo di noi...il suo real era fortissimo, zero discussioni.
scudetto al chelsea, coppa uefa al man utd.
ci sono allenatori osannati e profeti che se va bene portano a casa un 6o posto o vincono la coppa nazionale
Non toglie quella che è la realtà: allenatore finito e fermo al calcio di 10 anni fa, incapace di dare un’idea di gioco alle sue squadre. Oggi è il solito attaccabrighe con una leadership conflittuale e divisiva che porta a distruggere spogliatoi ovunque vada.
A Roma ne vedremo delle belle.

L’Italia è diventata meta da fine carriera non solo per giocatori bolliti, che scelgono di venire a svaccare in un campionato con ritmi da calcio femminile, ma anche per allenatori retrogradi ormai incapaci di dire la loro nei campionati più evoluti del nostro.

Fossi in lui comincerei a convincermi di dedicare più tempo alla famiglia.
 

Just

Turnover
Bisogna anche capire che a Roma sponda giallorossa le massime gioie calcistiche sono queste, l'ingaggio di un nome altisonante, un passaggio ai gironi in champions...una finale di coppa italia e qui si fermano eh..

Oltre questo vorrei anche dire una cosa su Mourinho, ok che sono tutti professionisti e guardano al conto in banca, però o non hai etica o sei falso, sei già straricco, per cui, o senti l'orologio ticchettare e cerchi di monetizzare al massimo gli ultimi 4/5 anni di carriera che ti son rimasti, accettando anche squadre in cui la prospettiva di vittoria è pari a zero o quasi..
Altrimenti se fino a qualche anno fa non perdevi occasione di dichiarare affetto per l'inter e mi pare pure che disse che non avrebbe mai allenato altre squadre in italia (o forse si riferiva solo alla juve, non ricordo benissimo), sei un falso. Mourinho col calcio ha guadagnato sui 150 milioni di euro a star bassi, sei un prezzolato ingordo senza morale allora. Svendi il ricordo di migliaia di persone per una Lamborghini ed una villa con piscina in più? Io non l'avrei fatto. Ma non perchè sono interista, perchè se sono straricco potrò anche permettermi di fare scelte di cuore no? Non sei un Sarri che ha iniziato a guadagnare cifre a sei zero solo a 60 anni..
Per cui Josè, sempre grato del triplete e convinto comunque che già fra 10 mesi avrai levato le tende, ma ci hai dato un motivo in più per prendere 6 punti da quell'inutile mezza squadra che sei andato ad allenare.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Non toglie quella che è la realtà: allenatore finito e fermo al calcio di 10 anni fa, incapace di dare un’idea di gioco alle sue squadre. Oggi è il solito attaccabrighe con una leadership conflittuale e divisiva che porta a distruggere spogliatoi ovunque vada.
A Roma ne vedremo delle belle.

L’Italia è diventata meta da fine carriera non solo per giocatori bolliti, che scelgono di venire a svaccare in un campionato con ritmi da calcio femminile, ma anche per allenatori retrogradi ormai incapaci di dire la loro nei campionati più evoluti del nostro.

Fossi in lui comincerei a convincermi di dedicare più tempo alla famiglia.
mi sembra il classico discorso da 7gold....quindi che non rispecchia la realtà..
sull'idea di gioco non mi esprimo..
mi esprimo solo su ciò che sono state man utd e tottenham, 2 piazze gestite malissimo, che hanno pensato di risolvere problemi palesi solo grazie all'allenatore.
man utd sta facendo secondo posto e coppa uefa.....stessa cosa che fece mou quanto 3-4 anni fa?
i problemi del tottenham sono grandi, e se si pensa che sia uno squadrone come rosa si sbaglia alla grande..
 
Alto