INTER-Sampdoria 5-1 [Serie A]

Io non sottovaluteri la goleada di ieri contro la Samp. Si vede anche in queste cose la mano di Conte che non molla nulla. In altre situazioni, altre Inter scudettate, avrebbero pareggiato o addirittura perso, soprattutto contro un avversarioo in crescita ed in serie positiva; abbiamo sorpreso la stessa Samp e Ranieri che credevano di aver vita facile, ricordando la pazza Inter che pazza più non è.
 
Io non sottovaluteri la goleada di ieri contro la Samp. Si vede anche in queste cose la mano di Conte che non molla nulla. In altre situazioni, altre Inter scudettate, avrebbero pareggiato o addirittura perso, soprattutto contro un avversarioo in crescita ed in serie positiva; abbiamo sorpreso la stessa Samp e Ranieri che credevano di aver vita facile, ricordando la pazza Inter che pazza più non è.
L'inter del trap vinse il campionato s 5 giornate dalla fine.
Mi pare perse solo col Torino e vinse le altre 4
 
Io non sottovaluteri la goleada di ieri contro la Samp. Si vede anche in queste cose la mano di Conte che non molla nulla. In altre situazioni, altre Inter scudettate, avrebbero pareggiato o addirittura perso, soprattutto contro un avversarioo in crescita ed in serie positiva; abbiamo sorpreso la stessa Samp e Ranieri che credevano di aver vita facile, ricordando la pazza Inter che pazza più non è.

La Samp di ieri girava in infradito.
 
I milanisti incitano la squadra per la partita con la Juve, e fanno cori contro di noi.

Un vero complesso per una squadra che ha vinto 2 Scudetti in 20 anni, 7 anni senza una qualificazione Champions, risultati fissi tra quinto e nono posto nonostante l’arrivo di Elliot (club che ha speso di più negli ultimi 4 anni), una finta coppetta in 10 anni, 200 di passivo l’anno.
odio più la juve, ma preferisco queste merde (peraltro zerbini della juve) fuori dalla champions, perché arrivando quarti fanno i giri della città con i pullman scoperti
Ma porco zio, li avete mai sentiti criticare la rube in questi 9 anni? Perfino al gol di Muntari si sono appecorinati
Via fuori dai coglioni, Ibra ti odio senza ritegno, voglio rinnovi milionari per fare i falliti
 
Alto