INTER - Roma 3-1 [Serie A]

Apparentemente è stata la compagna di uno dei giocatori a chiamare i carabinieri.
Una " influencer" .

Io vorrei tanto conoscere un giorno una persona che mi dica :
" Ho preso tale decisione e fatto tal cosa perché influenzato da una influencer".
 
Ultima modifica:
Arbitraggi vergognosi in Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli. Rigori per i gobbi e la viola inventati e assegnati da centrocampo, i giocatori delle squadre di casa potranno fare i falli che vorranno senza essere ammoniti mentre gli ospiti verranno espulsi alla prima trattenuta.
Non sarei così sicuro, so per certo (o quasi) che gli ultras viola si stanno mobilitando per convincere gentilmente i loro idoli a scansarsi domenica col napoli. (fonte: alcuni amici che abitano dalle mie parti)
Per carità poi in campo ci vanno i calciatori però ho idea che possa essere un simil di Inter-Lazio 2010
 
Non sarei così sicuro, so per certo (o quasi) che gli ultras viola si stanno mobilitando per convincere gentilmente i loro idoli a scansarsi domenica col napoli. (fonte: alcuni amici che abitano dalle mie parti)
Per carità poi in campo ci vanno i calciatori però ho idea che possa essere un simil di Inter-Lazio 2010
Ci credo poco purtroppo....spero soltanto che noi gli si possa dare la mazzata finale
 
Alto