Chi sarà il nuovo allenatore ?

Chi sceglierà la società come sostituto di Conte ?


  • Votanti
    122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di quelli in lista sicuramente sarri, non mi fa impazzire ma di quelli é l'unico che un minimo mi lascerebbe sereno
 
Allegri sarebbe la soluzione migliore e più razionale.
Il mio sogno sarebbe però Bielsa, che ancora non ha rinnovato per l'anno prossimo al Leeds.
Terza opzione Sarri.
 
wwUTuQhc.jpg
Un allenatore spagnolo che mi piacerebbe sarebbe Lopetegui.
 
Io se proprio dobbiamo prendere uno che non sia il grosso nome vorrei lui!

ruben-amorim-1.jpg


Attenzione eh, Ruben Amorim, 36 anni, ha iniziato ad allenare da 3 anni, l'anno scorso ha preso il Braga in fondo alla classifica con meno di metà stagione e non solo ha fatto un recupero in campionato pazzesco, 2.38 punti di media, ha pure vinto la coppa portoghese! Così per gradire.
Quest'anno ha dato le pizze in faccia a tutti con lo Sporting, tritando Porto e Benfica e riportando alla vittoria lo Sporting dopo milioni di anni. Campionato e altra Coppa Portoghese.
Come inizio col botto ricorda quello di Mourinho.
Mi sembra un predestinato! Finirà sicuramente in qualche grande inglese fra qualche anno.
Gioca col 3-4-1-2 LA ROSA PERFETTA CE L'ABBIAMO!

MAROTTA ASCOLTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Allegri e basta. Sarri andrebbe bene ma bisognerebbe cambiare mezza squadra. Inzaghi ha rinnovato con la Lazio, Mihajlovic e Spalletti non voglio vederli neanche col binocolo.
 
Ma veramente pensate che marotta non ha già in mano un sostituto? Dai su. Non siamo mica ai tempi di moratti, che mandava via gli allenatori e poi sceglieva chi mettere. Anzi, dalle indiscrezioni che si sentono, pare che la cacciata di conte sia stata già programmata da parecchio tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto