Suning

Sarrismo_Libro_Cover1-750x988.jpg
 
Non viene neanche lui. Stipendi in ritardo , parola d'ordine ridimensionamento, stagione precedente primo posto, tifosi in contestazione. Siamo l'ultimo posto in cui un top allenatore vorrebbe andare.
Concordo pienamente con te, l'unico pazzo che accetterebbe l'Inter in questa situazione e' Mihajlovic: "hombre vertical", serbo tutto di un pezzo, combattente vero che non ha paura di niente (ha sconfitto un cancro...) e ci mette sempre la faccia...ma purtroppo e' un allenatore mediocre e poco adatto a gestire i campioni.
 
al max si poteva provare juric che con il verona riusciva a fare bene con quattro scappati di casa
Sono allenatori troppo Austeri, comandano troppo e vogliono imporsi su tutti.
Un conto è farlo al Verona gridando a Dimarco, Bessa o Faraoni un conto diverso è farlo gridando a gente come Lautaro, Brozovic, Sanchez e compagnia cantante.
Se li striglia uno come Conte che oltre al carisma ha anche un palmares è una cosa se lo fa Juric viene ammutinato in una settimana.
poi magari mi sbaglio ma la storia Inter ci insegna questo.
 
Andate a prendere Sarri dio santo, ma seriamente ci vogliamo presentare con Fonseca? cioè ma io veramente non ho parole, la settimana dopo aver vinto lo scudetto ci ritroviamo con fonseca in panchina, o con mihajlovic, ma che ***** abbiamo fatto di male?
oltretutto la cosa della rosa da rivoluzionare è una stronzata dettata da ignoranza. Sarri prima di napoli giocava 4-3-1-2 e abbiamo già oggi i giocatori per quel modulo...
 
Alto