Formula 1 - 2022

ma se hamilton va in ferrari e vince il mondiale Light_Inter come lo metabolizza? :ghigno
Hamilton su Ferrari avrebbe vinto in carrozza nel 2017 e nel 2018, probabilmente avrebbe fatto un punteggio record in entrambe le stagioni.


Come ho detto anche a un mio amico, se anche tu dai retta a Vanzini e ti fai influenzare, però...
Leclerc è un fenomeno nel giro secco, ma in gara ne ha da mangiare di pagnotta ancora.
non è solo Vanzini, sui social ci sono parecchi ferraristi che pensano di avere in casa il nuovo Senna..
 

Elgato85

Stella
Hamilton su Ferrari avrebbe vinto in carrozza nel 2017 e nel 2018, probabilmente avrebbe fatto un punteggio record in entrambe le stagioni.



non è solo Vanzini, sui social ci sono parecchi ferraristi che pensano di avere in casa il nuovo Senna..
Nei 2 mesi in cui la Ferrari è stata competitiva ha dominato... Magari non è Senna, ma nemmeno bottas come lo dipingete voi
 
Dai Light, così però ti rendi ridicolo. Bottas, Perez e Tsunoda hanno buttato nel cesso le proprie qualifiche per favorire i compagni di squadra. E in teoria anche Leclerc che stava dando la scia a Sainz, ma ha avuto il culo di trovare quella di Hamilton nel T3.

mah

io non ci credo che bottas o perez stessero favorendo i compagni

sicuramente l'intendo era di sfruttare le scie, ma non ce li vedo bottas e perez appecorati ai loro compagni di scuderia
 
Alto