Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che fino a 2/3 settimane fa qui era schifato da qualcuno perché (a 20 anni, alla prima stagione in italia,giocando fuori ruolo) aveva fatto troppi pochi goal con la samp.
nulla di nuovo qui dentro, l'ho visto fare su Barella, Chiesa, Sensi ( no per i suoi problemi fisici ) e addirittura su Hakimi alle sue prime apparizioni per aver cannato 2/3 partite...
 
La trattativa fra Inter e Benfica per Joao Mario rimane in piedi, nonostante l’arresto del presidente del club di Lisbona Luis Filipe Vieira (per questioni che, ovviamente, non riguardano l’operazione). Secondo Record in Portogallo, in aggiunta, i nerazzurri hanno contattato due volte lo Sporting CP nelle ultime ore. Questo per via della clausola, tanto discussa in questi giorni, che secondo l’ex club del giocatore creerebbe problemi in caso di passaggio a una delle rivali portoghesi. L’offerta del Benfica resta di sette milioni e mezzo, fissi, per il passaggio di Joao Mario a titolo definitivo. Lo Sporting CP, invece, ha confermato all’Inter che non alzerà la sua proposta: quattro milioni base più un ulteriore milione e mezzo di bonus. Per evitare problemi giuridici si è reso necessario questo passaggio, perché i biancoverdi avrebbero la possibilità di pareggiare l’offerta. Non lo faranno, nonostante l’interesse per il giocatore: ecco quindi che Joao Mario al Benfica resta possibile, nonostante tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto