[Semifinali] INGHILTERRA - DANIMARCA [EURO2020]

Comunque se levi il contesto casalingo e il centravanti forte vedendo i 90 minuti l' impressione impopolare e' che per l Italia fosse peggio giocare la Danimarca
Che gioca di squadra e gioca e avrebbe giocato con una pressione diversa
Pressione che si amplifica in finale e la Italia ha dimostrato di soffrire un po' che quando gli si attacca l' etichetta di favorita

Si può solo sperare che l'Inghilterra giochi con la SCIMMIA sulla spalla, per il resto li vedo favoriti...sono solidi dietro, davanti veloci...noi per metterli in difficoltà dovremmo tenere il più possibile il pallone e giocare per vie centrali imho...sugli esterni ci mangiano
 
It-s-coming-home.jpg
che poi non capisco,coss dovrebbe tornare a casa che non la hanno mai vinta??? pagliacci
 
Speriamo, ma non mi meraviglierei del contrario, mi aspetto di tutto da questi.
Loro sono convinti di vincere e chi ha troppe certezze …..
manco fossero la Juve... che io mi ricordi, a livello di nazionali, l'Inghilterra è una delle squadre più derubate della storia, poi oggi con la tecnologia si rivanga nel passato ('66) e tutti a fare polemica col "gol non gol" della finale contro la Germania Ovest, capirai, allora nazionali come l'Argentina (2 titoli mondiali 2 furti macroscopici) dovrebbero essere radiate...

quanto alla loro convinzione di essere già campioni,beh, quella va tutta a ns favore...
 
Alto