Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I colpi che mi piacciono. Ma alla fine quel Kevin Zefi, irlandese, l'abbiamo preso o verrà preso a breve?
I colpi che mi piacciono. Ma alla fine quel Kevin Zefi, irlandese, l'abbiamo preso o verrà preso a breve?
Non lo so. Mi sa che è saltato.
Io con l inter mi ci voglio divertire
E mi interessano anche le piccole cose. Sono curioso di vedere
anche FRANCESCO NUNZIATINI arrivato dal livorno.
Magari non varrà niente, ma anche questo è inter.
 
quindi samuele longo > haaland?

Haaland direi che lo conosciamo abbastanza, anche se non gioca in Italia l'ho già visto giocare una sacco di volte e so che è un fenomeno.

Sto Maignan non l'ho visto giocare mai invece. Magari è forte per davvero, magari è dello stesso livello di Dalbert o Kondogbia, altri due che in Francia giuravano fossero forti, poi in Italia...

Vedremo.

Una cosa comunque è certa, anche se non l'ho mai visto giocare do per scontato che sia più scarso di Donnarumma.
 
Haaland direi che lo conosciamo abbastanza, anche se non gioca in Italia l'ho già visto giocare una sacco di volte e so che è un fenomeno.

Sto Maignan non l'ho visto giocare mai invece. Magari è forte per davvero, magari è dello stesso livello di Dalbert o Kondogbia, altri due che in Francia giuravano fossero forti, poi in Italia...

Vedremo.

Una cosa comunque è certa, anche se non l'ho mai visto giocare do per scontato che sia più scarso di Donnarumma.
Più scarsi di donnarumma sono il 99% dei portieri, ma non significa che non sia forte.

A confrontare una pippa conclamata come cordaz trentottenne con il portiere campione di francia, nazionale francese e uno dei portieri emergenti in europa fai solo ridere i polli.

ci sta non conoscerlo, per carità, ma in questi casi esiste anche l’opzione di non dire nulla, invece che scrivere bischerate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto