Simone Inzaghi

perché "peró" ?

il fatto che due pacchi valgano sul mercato non meno di 20 mln accredita la richiesta del Cagliari di incassare almeno la stessa cifra per un medioman probabilmente migliore di entrambi
Il prezzo lo fa il mercato.

Se c'è solo l'Inter su Nandez, lo cedi alle condizioni dell'Inter o te lo tieni.

E che non mi si venga a dire che non si può trovare un simil Nandez in prestito secco a fine mercato.
 
A Conte hanno fatto 200 milioni di mercato in due anni, ha vinto soprattutto per quello. E difatti quando ha capito che non gli compravano più nessuno e probabilmente ne vendevano uno o due di quelli forti, è scappato a gambe levate per paura di non riconfermarsi. Inzaghino ha accettato di venirci ad allenare convinto di far bene anche con una rosa costruita al risparmio. Del resto alla Lazio gli compravano Lazzari e Caicedo invece di Lukaku e Hakimi, eppure qualcosa ha vinto, due anni fa si stava giocando testa a testa lo scudo con la gobba prima dello stop per la pandemia e la scorsa stagione ha superato il girone di champions mentre Conte è arrivato ultimo. Prima di piagnucolare per l'addio di Schettino e schifare Inzaghi, aspetterei un attimo
Non scriviamo fesserie, Conte ha vinto perchè è un vincente, per vincere all'Inter devi avere due palle "così" altrimenti vieni risucchiato nella centrifuga ( cit. del Trap). spero che Inzaghi sia all'altezza, le sue prime uscite in sala stampa mi fanno venire seri dubbi che possa reggere la tensione ma è l'allenatore dell'Inter quindi forza Mister
 
Il prezzo lo fa il mercato.

Se c'è solo l'Inter su Nandez, lo cedi alle condizioni dell'Inter o te lo tieni.

E che non mi si venga a dire che non si può trovare un simil Nandez in prestito secco a fine mercato.
Stessa cosa vale per noi eh.
Chi lo cerca naigollan ? Solo loro.
La differenza sta nel fatto che se nandez vuoi cederlo in prestito senza obbligo hai la fila che te lo chiede, mentre non si può dire lo stesso di naigollan che neanche la madre lo riprenderebbe
 
Pacchetto in prestito biennale nandez - Simeone
Uno buono ed un problema che magari si vogliono togliere ...
Sicuramente Satriano e agoume sono valide contropartite.
Pinamonti meno, prende troppo. Ed è pure scarso.

Io credo che la cosa valida nell'affare tonali sia proprio la formula.
Vedi come va e nel peggiore dei casi vai a ridiscutere.
Conviene a tutti.
Satriano ed agoume sono delle autentiche nullità allo stato attuale, figuriamoci se possono essere utili per una squadra di A.
 
invece é un buon giocatore, di corsa e tigna, e soprattutto é giovane e sano

Darmian é un ottimo rincalzo, ma titolare non puó circolare, poi ha 32 anni

In mezzo servirebbe la sua dinamicitá, piú che altro perché tolti Barella e Brozo abbiamo solo cadaveri e questa incognita turca, un'opzione in piú sana farebbe comodissimo.

E alla fine, sinceramente, se Tonali vale 20 e Gagliardini 25, Nandez 20-22 li vale tutti.

Di piú no, e infatti se ne valesse di piú a 26 anni non giocherebbe a Cagliari
De Paul ha giocato a Udine fino a 27 anni, ergo, per le proprietà transitivo-sillogistiche... ehm... no... forse è meglio che mi dò una regolata e sto zitto...
 
Il prezzo lo fa il mercato.

Se c'è solo l'Inter su Nandez, lo cedi alle condizioni dell'Inter o te lo tieni.

E che non mi si venga a dire che non si può trovare un simil Nandez in prestito secco a fine mercato.
é un po' come se l'Atletico ci "offrisse" il prestito di Ricard e Vitolo in cambio di Lautaro in prestito con ddr da pagarsi tra uno o due anni quando e se avranno dei soldi da tirare fuori :ghigno


Oh, se poi accettano evviva, Beppe santo subito.
 
Ultima modifica:
De Paul ha giocato a Udine fino a 27 anni, ergo, per le proprietà transitivo-sillogistiche... ehm... no... forse è meglio che mi dò una regolata e sto zitto...
Milito a 29 anni stava al Genoa...

le eccezioni ci sono, certo.
Sono peró appunto eccezioni

L'Udinese poi é da sempre una bottega cara, per De Paul non sono mai scesi sotto i 40 gli anni scorsi.
E cmq secondo me De Paul é molto piú forte di Nandez.
 
Alto