Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio al distanziamento...solo il cessum stadium consentirebbe la presenza al 50% gli altri stadi 25-30%.
La mazzata definitiva per la serie A.
Che la Juve giochi un campionato a parte contro Juve b, Juve c, Juve d...tanto con tutti i tesserati sparsi per l'Italia non dovrebbero far fatica ad allestire una decina di squadre...
Poi ci si domanda come mai non vengano grossi investitori in Italia o perché le televisioni non paghino come in UK...sanno che è un sistema marcio il nostro...
 
Quindi Lautaro scade il contratto nel 2023 per i giornalai deve essere ceduto o rinnovato assolutamente perché vuole andare via. Crisi Inter.

Dybala scade nel 2022, fra 5 mesi può firmare con chi gli pare, il nuovo Messi osannato per anni da tutta la stampa prezzolata anche se da diversi anni fa cacare e gioca 5/10 partite degne a stagione se va bene.

Giornalaio ovviamente nessuna parola sul secondo.
 
Io non capisco tutto questo ostracismo verso Dimarco.
Abbiamo le pezze al culo e lo schifiamo così tanto ?
Quali sono le alternative ? Emerson Palmieri e Marcos Alonso costo 15-20 milioni , Kostic 30 milioni , Van Holt ( svincolato che non conosco ) e Telles che è forse l'unico avvicinabile se te lo danno in prestito con diritto di riscatto.
Siamo poveri e ce ne dobbiamo fare una ragione e Dimarco come laterale visto che l'abbiamo in casa non è così malaccio.
Ma se tutti lo definite come Roberto Carlos,dov'è questo ostracismo?
Saremo io ed un altro paio in tutto il forum a giudicarlo non adatto all'Inter.
 
Ma se tutti lo definite come Roberto Carlos,dov'è questo ostracismo?
Saremo io ed un altro paio in tutto il forum a giudicarlo non adatto all'Inter.
Mah, la maggior parte di noi non è convinta di Dimarco, che sarebbe vergognoso tenerlo però non sono d'accordo, cioè un conto se mi arriva l'offerta lo vendo, se non mi arriva me lo tengo, è buono per le liste. Poi vabè per me Palmieri è il nulla tipo per cui non ci spenderei mezza lira, già Telles mi ispira più fiducia. Ha comunque fatto una buona stagione, se non si può vendere ci sta che abbia una chance
 
Mah, la maggior parte di noi non è convinta di Dimarco, che sarebbe vergognoso tenerlo però non sono d'accordo, cioè un conto se mi arriva l'offerta lo vendo, se non mi arriva me lo tengo, è buono per le liste. Poi vabè per me Palmieri è il nulla tipo per cui non ci spenderei mezza lira, già Telles mi ispira più fiducia. Ha comunque fatto una buona stagione, se non si può vendere ci sta che abbia una chance
Inoltre Dimarco sarebbe la riserva di Perisic che con il suo lauto stipendio di circa 5 milioni è difficilissimo da piazzare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto