Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io oggi ho scritto che l'ideale sarebbe vlahovic, che troverebbe in dzeko un mentore perfetto

Ma quanto chiede commisso è assurdo, spero faccia la fine di belotti per il quale sparavano 100 milioni e ora nessuno se lo fila

Se lo avesse chiesto l'ovino era già a portare le borse a cr7 con prestito biennale gratuito più obbligo di riscatto tra due anni per 50 ml.

A noi ci chiedono la luna.

Andare a cercare all'estero.
 
La mia speranza è Onana, se aspettiamo che spendono soldi per un portiere Handanovic giocherà fino a 50 anni..Onana è l'unica luce che può evitarci un altro anno senza portiere..

Per l'attacco assolutamente, ma è folle anche pensarci, con sanchez che poi è sempre rotto e dzeko che ha 35 anni..anzi se proprio vogliamo dirla tutta ne servono 2 in attacco, nemmeno uno :dente

Onana è abbastanza bravo.
A volte fa qualche cazzata, ma aggratis va più che bene.
Tra l'altro potrebbe accontentarsi di uno stipendio moderato.
Il fatto è che finché sarà in rosa Handanovic, giocherà titolare lui.
 
Onana è abbastanza bravo.
A volte fa qualche cazzata, ma aggratis va più che bene.
Tra l'altro potrebbe accontentarsi di uno stipendio moderato.
Il fatto è che finché sarà in rosa Handanovic, giocherà titolare lui.
Onana non penso accetti di venire qui a fare il secondo, dovessero prenderlo sarà sicuramente il primo, al massimo Handanovic resterà come secondo con stipendio ridotto..anzi io nel dubbio me lo toglierei proprio dal ***** e non rinnoverei neanche a cifre ridotte :dente
 
la passata stagione non è stata esaltante per Handanovic, ma aspettiamo l'inizio del campionato prima di criticare a prescindere, perchè da quel che vedo immagino che ad ogni gol incassato che sia imparabile o no, sarà sempre colpa dello sloveno.
mi sembra che stiamo un po esagerando.
 
Appena Strakosha aveva iniziato a far cagare, Inzaghi lo aveva sostituito con Reina che è un titolare da un anno. Penso, e spero, che farà lo stesso con Handanovic...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto