Antonio Conte

Anche io sono convinto che lui era convinto che una volta lasciati noi avrebbe trovato una squadra disposta a prenderlo e ad assecondarlo sul mercato in tempo zero. Gli è andata male.

Ma allo stesso tempo sono convinto che lui a noi ci avrebbe lasciati comunque, anche se avesse saputo in anticipo che rimaneva senza squadra.

Questo perchè non avrebbe sopportato nemmeno un minuto il peso degli addetti ai lavori e dei pennivendoli che ci davano ancora come favoriti per lo Scudetto nonostante la partenza di giocatori importantissimi ed un attivo nel saldo del calciomercato di questo genere. Lui si piangeva persino l'anno scorso che avevamo indiscutibilmente la miglior rosa della Serie A. Quindi figuriamoci quanto avrebbe potuto piangere quest'anno.
Oddio, che cosa mi hai fatto ricordare: la bambinata post Villa Bellini di richiedere che Marotta dicesse in pubblico che non eravamo i favoriti, o che non era obbligatorio vincere, non ricordo esattamente :cod ...
 
gli ha fatto guadagnare molti più soldi lui agli Zhang come ti ho detto altrove lassa sta
7 mln sono solo un contentino per non sentire più il rompiballe che non accettava il ridimensionamento
nel frattempo venduti i due migliori a 190 mln complessivi, pensa che è il 70% in più di quando furono acquistati
e i tifosi zerbini a ringraziarli anche che non abbiano venduto pure Lautaro e a prendersela con quelli che sono andati via PER COLPA dei cinesi indegni

Sí, quella é la normalitá: chiunque ti paghi uno stipendio a qualsiasi livello lo fa perché pensa di guadagnare piú di quanto tu gli costi :D
 
infatti lo fanno anche i proprietari di Udinese e Lazio
quelli che pensano a guadagnare col calcio
quelli che pensano a vincere investono, spendono
(sarebbero i proprietari da Inter)
No, ma non é la questione Conte, Zhang, Udinese etc. é proprio nella vita che chi ti paga uno stipendio lo fa con la convinzione di guadagnarci i.e. che tu gli fruttereai piú di quanto gli fai spendere
 
Alto