UEFA Champions League 2020/2021

Certo poteva uscire meglio dalla seconda fascia ma terza e quarta possiamo starci. Abbiamo il dovere di superare stavolta il girone,anche se da secondi. E io sono abbastanza fiducioso che il meno quotato Inzaghi saprà contro squadre tipo Shakthar e Sheriff fare meglio del s
 
Ah perché voi siete più forti di noi??
Scherzo, comunque ci può stare, poi se giochiamo bene è un conto, ma se caliamo è un disastro.
Concordo sullo United che visto anche l’anno scorso col Milan, sì è forte, ma nn trascendentale.
Lipsia se gioca a me fa paura al pari delle top.
Domanda ma tu vedi così forte l’atletico m?

Il Lipsia è L'Atalanta della Germania.
Sia come faceva/fa rendere i giocatori.
Sia più o meno per il gioco.

È una squadra che può vincere o perdere con chiunque, anche se è più facile la prima. ( Come voi)
C'è da dire che hanno una facilità di scoprire ottimo giocatori ( anche grazie alla rete rete red bull), ma difficilmente riesce a trattenerli.

L'atletico Madrid ha cambiato modulo, ma rimane cmq un dito in culo quando bisogna attaccarla.
Dipendono dall'approccio mentale e dalla forma fisica ( che è stato in buona parte il loro miglior pregio e il peggiore difetto, vedesi l'ottavo contro i gobbi).
Davanti hanno giocatori tecnici, e dipende se lemar riprendere a ricrescere e se felix esplode.


Tra le squadre in prima fascia la metterei al quarto/quinto posto dopo city, Chelsea, Bayern.

Al pari con noi più o meno.
Ma sopra sicuramente a Villareal, Sporting e Lille.
Con la seconda fascia non sono inferiori al barca post messi, anzi..
Il real dipende se reggono gli anziani.
Se reggono, i Blancos sono ancora più forti.
Col psg ovviamente sono più deboli.
Coi gobbi dipende quanto reggono i vecchi. ( Se reggono siamo ad un livello simile, altrimenti son più forti)
Con lo utd sono poi o meno simili.
Con il Liverpool dipende dalla presenza di Virgil. ( Se gioca, il Liverpool è più forte)
Con il resto sono più forti.
Però appunto poi dipende in che giornata sono.

Per quanto riguarda noi, guarda che vi abbiamo scoperto.
Siete entrato dalla porta di servizio facendovi scambiare per noi visto i colori della maglia.
Ma noi siamo buoni...

A parte gli scherzi voi siete semplicemente ... voi.
Potete farcene tre di distacco così come prenderne cinque.
Così, da una giornata all'altra.

Il vostro problema principale ( oltre al livello di intensità variabile da giornata a giornata) è che siete corti.

Non ho neanche idea se avete dei DC di riserva credibili.
Ma anche a cc credo siete molto tirati.
Già sulle fasce dovrebbe vedere meglio.

In fase offensiva numericamente siete messi bene.
Il problema è l'età media avanzata dei titolari offensivi.

Credo che cmq se avessero detto ad un tifoso atalantino che 10 anni dopo sarebbero stati potenzialmente tra le prime 16 d'Europa avrebbe chiesto in quale sport.
Dipende quanto riuscirete a resistere Durante gli anni perché state facendo qualcosa di quasi irreale.
 
Ultima modifica:

Robywka72

Vice capitano
Il Lipsia è L'Atalanta della Germania.
Sia come faceva/fa rendere i giocatori.
Sia più o meno per il gioco.

È una squadra che può vincere o perdere con chiunque, anche se è più facile la prima. ( Come voi)
C'è da dire che hanno una facilità di scoprire ottimo giocatori ( anche grazie alla rete rete red bull), ma difficilmente riesce a trattenerli.

L'atletico Madrid ha cambiato modulo, ma rimane cmq un dito in culo quando bisogna attaccarla.
Dipendono dall'approccio mentale e dalla forma fisica ( che è stato in buona parte il loro miglior pregio e il peggiore difetto, vedesi l'ottavo contro i gobbi).
Davanti hanno giocatori tecnici, e dipende se lemar riprendere a ricrescere e se felix esplode.


Tra le squadre in prima fascia la metterei al quarto/quinto posto dopo city, Chelsea, Bayern.

Al pari con noi più o meno.
Ma sopra sicuramente a Villareal, Sporting e Lille.
Con la seconda fascia non sono inferiori al barca post messi, anzi..
Il real dipende se reggono gli anziani.
Se reggono, i Blancos sono ancora più forti.
Col psg ovviamente sono più deboli.
Coi gobbi dipende quanto reggono i vecchi. ( Se reggono siamo ad un livello simile, altrimenti son più forti)
Con lo utd sono poi o meno simili.
Con il Liverpool dipende dalla presenza di Virgil. ( Se gioca, il Liverpool è più forte)
Con il resto sono più forti.
Però appunto poi dipende in che giornata sono.

Per quanto riguarda noi, guarda che vi abbiamo scoperto.
Siete entrato dalla porta di servizio facendovi scambiare per noi visto i colori della maglia.
Ma noi siamo buoni...

A parte gli scherzi voi siete semplicemente ... voi.
Potete farcene tre di distacco così come prenderne cinque.
Così, da una giornata all'altra.

Il vostro problema principale ( oltre al livello di intensità variabile da giornata a giornata) è che siete corti.

Non ho neanche idea se avete dei DC di riserva credibili.
Ma anche a cc credo siete molto tirati.
Già sulle fasce dovrebbe vedere meglio.

In fase offensiva numericamente siete messi bene.
Il problema è l'età media avanzata dei titolari offensivi.

Credo che cmq se avessero detto ad un tifoso atalantino che 10 anni dopo sarebbero stati potenzialmente tra le prime 16 d'Europa avrebbe chiesto in quale sport.
Dipende quanto riuscirete a resistere Durante gli anni perché state facendo qualcosa di quasi irreale.
Grazie per il report sull’atletico…è una squadra che mi piace così poco che nn la guardo mai, nemmeno in CL.
Il Lipsia mi piace molto al contrario, pensa che mi piacerebbe (come sogno) una finale CL Lipsia e noi ?.

noi?a me lo dici?infatti dieci anni fa c’erano solo “veri” tifosi della Dea…oggi passami la forzatura abbiamo molti tifosi nuovi più simili a molti dei vostri, anche nel forum, sempre a lamentarsi metti caso perche perdi 1-0 con l’Inter ma facendo L partita o col real (***** stiamo scherzando). I nostri problemi attuali secondo me possono essere sulla difesa (come due anni fa) abbiamo preso un jolly con Romero…vediamo. Sulle fasce io credo che sia uno dei nostri punti di forza nascosti, mentre concordo sull’attacco. Personalmente nn sono mai stati un super fan di Duvan (prendi con le molle quello che dico) ma lo sono di muriel in maniera assoluta. Ora dobbiamo fare qualcosa in prospettiva per il futuro in questo reparto; questo potrebbe voler dire fare un anno o due un paio di gradini più bassi e ci sta, ma dare continuità al progetto (per me essere una squadra da parte sinistra del tabellone sarebbe il miglior progetto, con anni in cui riesci ad accedere all CL e normalmente hai come tgt la uefa).
 
Grazie per il report sull’atletico…è una squadra che mi piace così poco che nn la guardo mai, nemmeno in CL.
Il Lipsia mi piace molto al contrario, pensa che mi piacerebbe (come sogno) una finale CL Lipsia e noi ?.

noi?a me lo dici?infatti dieci anni fa c’erano solo “veri” tifosi della Dea…oggi passami la forzatura abbiamo molti tifosi nuovi più simili a molti dei vostri, anche nel forum, sempre a lamentarsi metti caso perche perdi 1-0 con l’Inter ma facendo L partita o col real (***** stiamo scherzando). I nostri problemi attuali secondo me possono essere sulla difesa (come due anni fa) abbiamo preso un jolly con Romero…vediamo. Sulle fasce io credo che sia uno dei nostri punti di forza nascosti, mentre concordo sull’attacco. Personalmente nn sono mai stati un super fan di Duvan (prendi con le molle quello che dico) ma lo sono di muriel in maniera assoluta. Ora dobbiamo fare qualcosa in prospettiva per il futuro in questo reparto; questo potrebbe voler dire fare un anno o due un paio di gradini più bassi e ci sta, ma dare continuità al progetto (per me essere una squadra da parte sinistra del tabellone sarebbe il miglior progetto, con anni in cui riesci ad accedere all CL e normalmente hai come tgt la uefa).

Credo che una finale tra Lipsia e atalanta potrebbe finire 6-5 nei tempi regolamentari.

Decidi tu chi 6 e e chi 5. ?

Avete buone speranze di passare il turno.
Lo yb hanno preso il posto del Basilea in Svizzera.
Quindi non di squadre sheriffe,ma neanche del Borussia mon. Per fare esempi di passati interisti.
Di quelli che conosco io hanno un attaccante bravino più sujemani che credo abbia 40 anni ormai.
Doveste vincere senza troppi rischi.
Il Villareal tra le 5 spagnole in cl è la meno forte.
Non sono delle cose raccapriccianti ( anche perché hanno vinto la e.l.), ma sono arrivati tipo settimi in Liga.
Hanno i due attaccanti, parjeo, tigreros ( scritto sicuramente sicuramente sbagliato) e Rulli.
Siete più forti.

Lo utd già è differente.
Hanno il malus di non avere un allenatore e hanno in rosa giocatori molto forti con altri meh.
In e.l. hanno pareggiato contro il Villareal.
Qualche punto potreste prenderlo.
Certo se entrate in campo male, non è detto che lo yb non strappi dei punti, ma staticamente vi succede poche volte.

Avete il grande vantaggio che i giocatori una squadra fa provincia ( quindi sono consapevoli che non potranno chiedere stipendi fuori di testa), ma che siete un buon trampolino per poi andare in top.
Mi riferisco ad esempio a miranciuk, che ancora non ha dato il meglio.

In questa condizione ( stipendi non alti + entrate da c.l.) avete potenzialmente i soldi per comprare i giovani talenti ( ovviamente non mpappe) o quelli che arrivano da campionati di secondo piano, ma che nel loro sono tra i top.
Se riuscite a restare in questo loop, è probabile che le partecipazioni non c.l. possono ripetersi anche nel medio termine.

Avete perso Romero, ma demiral non è cesso raccapricciante.
C'è stato un momento dai gobbi che era il migliore.
Il problema è che è fin troppo irruento be tendente alla follia in alcune partite.

Nella fase offensiva tra malinosky, Pessina e miranciuk siete messi abbastanza bene per il futuro.
Ovvio che servirebbero altri innesti nel breve.
Perché è vero che Muriel è più tecnico, ma anche lui sfrutta il fattore atletico.
Così come Zapata che per Gasperini sembra parecchio importante.
Ilicic, ogni volta che lo ho visto sembra già in fase di bollitura.
 

Robywka72

Vice capitano
Credo che una finale tra Lipsia e atalanta potrebbe finire 6-5 nei tempi regolamentari.

Decidi tu chi 6 e e chi 5. ?

Avete buone speranze di passare il turno.
Lo yb hanno preso il posto del Basilea in Svizzera.
Quindi non di squadre sheriffe,ma neanche del Borussia mon. Per fare esempi di passati interisti.
Di quelli che conosco io hanno un attaccante bravino più sujemani che credo abbia 40 anni ormai.
Doveste vincere senza troppi rischi.
Il Villareal tra le 5 spagnole in cl è la meno forte.
Non sono delle cose raccapriccianti ( anche perché hanno vinto la e.l.), ma sono arrivati tipo settimi in Liga.
Hanno i due attaccanti, parjeo, tigreros ( scritto sicuramente sicuramente sbagliato) e Rulli.
Siete più forti.

Lo utd già è differente.
Hanno il malus di non avere un allenatore e hanno in rosa giocatori molto forti con altri meh.
In e.l. hanno pareggiato contro il Villareal.
Qualche punto potreste prenderlo.
Certo se entrate in campo male, non è detto che lo yb non strappi dei punti, ma staticamente vi succede poche volte.

Avete il grande vantaggio che i giocatori una squadra fa provincia ( quindi sono consapevoli che non potranno chiedere stipendi fuori di testa), ma che siete un buon trampolino per poi andare in top.
Mi riferisco ad esempio a miranciuk, che ancora non ha dato il meglio.

In questa condizione ( stipendi non alti + entrate da c.l.) avete potenzialmente i soldi per comprare i giovani talenti ( ovviamente non mpappe) o quelli che arrivano da campionati di secondo piano, ma che nel loro sono tra i top.
Se riuscite a restare in questo loop, è probabile che le partecipazioni non c.l. possono ripetersi anche nel medio termine.

Avete perso Romero, ma demiral non è cesso raccapricciante.
C'è stato un momento dai gobbi che era il migliore.
Il problema è che è fin troppo irruento be tendente alla follia in alcune partite.

Nella fase offensiva tra malinosky, Pessina e miranciuk siete messi abbastanza bene per il futuro.
Ovvio che servirebbero altri innesti nel breve.
Perché è vero che Muriel è più tecnico, ma anche lui sfrutta il fattore atletico.
Così come Zapata che per Gasperini sembra parecchio importante.
Ilicic, ogni volta che lo ho visto sembra già in fase di bollitura.
Lo young boys onestamente a parte che fosse svizzero nn sapevo altro.
Guarda concordo se vuoi andare in CL, con le debite proporzioni, gironi come il nostro/vostro devi affrontarli con l’idea di passarli (parlo sulla carta, poi la realtà può cambiare). Se te ne fai un problema, allora è anche inutile partecipare.

concordo sull’analisi tecnica nostra, sarebbe follia andare a prendere i campioni top, sballeresti il tuo equilibrio. Devi essere bravo ad andare a prendere talenti/campioni secondari…
Su muriel che adoro, concordo la disamina…infatti secondo me manca in visione di medio lungo un attaccante, magari giovane su cui puntare. Manca una vera prima punta perché mira, maly e pessina non sono veri e propri attaccanti che fanno reparto da soli.
 
Alto