INTER - REAL MADRID 0-1 [CHAMPIONS LEAGUE]

Sono giovani corrono sono talentuosi...possono vincere lo scudetto..
In champions nn credo possono lottare per vincere ma in campionato sono i favoriti
No dai, la champions proprio no.... lo scudo altro discorso, quello è sul serio alla loro portata.
Comunque tenete conto che loro ad inizio stagione partono sempre fortissimo, bisogna vedere se poi caleranno nella seconda parte di stagione come l'anno scorso.
 
Calha il peggiore dei nostri nel primo tempo ma è anche l'unico che ha quel pizzico di imprevedibilità, mi aspetto un cambio di registro da parte sua: se continuiamo come nel primo tempo ed entra in partita pure lui ci divertiamo.
 
Comunque con Benzema si è avuto un anticipazione delle cose da fare attenzione
Se perdi la concentrazione rischi un golletto anche se stanno annaspando.
Massima attenzione e cattivi davanti,più cattivi
 
Io proverei Dumfries, con Darmian siamo troppo troppo lenti, Dumfries può dare velocità, è rischioso ma io proverei, a destra loro sono in difficoltà, con dumfries e magari correa al posto di dzeko che possono essere più rapidi e saltare l'uomo possiamo far male.
FORZA
Ma si direi quei due cambi li'.
Forse anche uno tra Vidal e Vecino per Chala.
 
Purtroppo, non potendo vedere l'Inter, ho seguito il Liverpool. Fino al pareggio delle merde, era un assedio. Il primo tempo poteva finire 3 4 a zero, nonostante Salah stia giocando con gli avversari.
 
Alto