4° Giornata Serie A 2021/2022

alex26

Prima squadra
Senza la Juve tutti possono vincere il campionato...tecnicamente siete da scudetto ma come l Inter lo scorso anno mancava il titolo importante...poi c era conte che faceva la differenza in termini di mentalità... Spalletti è un paio di gradini sotto...comunque meglio voi che Juve Milan e Roma
ma io non penso che il napoli possa vincere il campionatoci sono squadre come atalanta inter milan che secondo me hanno qualcosa in piu,non tecnicamente ma come rosa, poi ripeto perdere per piu di un mese quei 3 sarà dura sostituirli, na cosa e certa se ci troviamo nella lotta scudetto avrà la sicurezza che sarà tutto regolare sempre che i ladri non rientrano in gioco.
 
ma io non penso che il napoli possa vincere il campionatoci sono squadre come atalanta inter milan che secondo me hanno qualcosa in piu,non tecnicamente ma come rosa, poi ripeto perdere per piu di un mese quei 3 sarà dura sostituirli, na cosa e certa se ci troviamo nella lotta scudetto avrà la sicurezza che sarà tutto regolare sempre che i ladri non rientrano in gioco.
va bene tutto, ma dire che lo scudetto lo possono vincere atalanta e persino milan e non il napoli è quantomeno discutibile
 

alex26

Prima squadra
La differenza tra la Premier League e la Serie A la capisci da queste cose.

Anguissa era un semplice mediano del Fulham, squadra di bassa classifica inglese che l'anno scorso è retrocessa. Arriva in Italia ed in tempo zero pare un giocatore di un'altra categoria.

Noi del resto lo sappiamo bene, con gli scarti dello United ci abbiamo vinto lo Scudetto passeggiando.
Scusa ma non sono d'accordo, un giocatore non si giudica dalla squadra dove gioca,chi guarda un po di partite sa che anguissa era un bel giocatore, nel villa real e stato tra i migliori, poi ancora con sto fatto che squadra inglesi fanno dicono so forti, il napoli pochi giorni fa li ha praticamente distrutti.
 

alex26

Prima squadra
va bene tutto, ma dire che lo scudetto lo possono vincere atalanta e persino milan e non il napoli è quantomeno discutibile
Orb credimi perdere per 5/6 partite qui 3 sarà una mazzata per noi,gia ti dico che con la samp soffriremo tanto,perche la fatica si farà sentire,3 partite in una settimana per fabian e anguissa,purtroppo abbiamo ancora lobo e demme fuori non possiamo fa riposare nessuno.
 
Lo conosciamo già Spalletti e sappiamo già che una volta spremuta fisicamente la squadra le sue idee sono poche. Resta il fatto che il napoli dirà la sua fino alla fine. I punti per vincere lo scudetto scenderanno drasticamente mi aspetto che la prima farà al massimo 80 punti
 

Elgato85

Stella
La differenza tra la Premier League e la Serie A la capisci da queste cose.

Anguissa era un semplice mediano del Fulham, squadra di bassa classifica inglese che l'anno scorso è retrocessa. Arriva in Italia ed in tempo zero pare un giocatore di un'altra categoria.

Noi del resto lo sappiamo bene, con gli scarti dello United ci abbiamo vinto lo Scudetto passeggiando.
Quelli che arrivano dalla premier hanno tutti un impatto simile dovuto all abitudine a giocare con una intensità superiore
Tomori, bakayoko, young, smalling,Darmian stesso...
 
Alto