Fiorentina - INTER 1-3 [Serie A]

Penso che la Fiorentina potrebbe metterci in difficoltà a centrocampo.

Sulle fasce, e davanti non mi preoccupano più di tanto perché i nostri tre sono una sicurezza; in difesa ballano, noi possiamo fargli molto male.

In mezzo però se Calhanoglu dalla sua parte non fa bene avranno il tempo di tenere molto la palla e prendere in mano il gioco, allora lì potrebbero diventare pericolosi.
però, in altre partite, ho visto andare in difficoltà i loro centrali di difesa, praticamente uno contro uno, sulle ripartenze veloci, e noi verticalizziamo abbastanza velocemente.
 
Partita tosta a firenze stasera. Ma l'Inter vista col madrid e il bologna fa ben sperare. Bisogna aver pazienza e saper soffrire. Sfruttare le occasioni con più cinismo e cattiveria. Una vittoria sarebbe molto importante. Non sarebbe da disdegnare anche un pari, visto la classifica dei viola adesso. Però tanto dipende da noi. Vedremo.

Forza ragazzi, Forza Inter ? ??
 
Io sono curioso di vedere questa squadra contro quelle un po' più forti di quelle che abbiamo visto finora. Per me con le piccole ne vinceremo tante per goleada, ma con le piccole vincevi lo stesso. E' con le grandi che Inzaghi deve convicere la squadra che può far bene anche senza fare catenaccio e contropiede alla Conte.

La Fiorentina non è il Manchester City, ma comincia a essere un primo test interessante.
Con l`unica squadra forte che abbiamo giocato abbiamo perso
e in campionato con l`unica decente abbiamo pareggiato

nn e` che i precedenti siano proprio beneauguranti
 
Hanno un centrocampo formato da duncan bonaventura e torreira, a parte la mano di Italiano che si vede, mi sembra un trio con tutto rispetto molto al di sotto del nostro livello. La partita va giocata di squadra perchè nei singoli e nei reparti non c'è partita, loro godono della fiducia che il mister è riuscito in poco tempo a trasmettere in tutto l'ambiente. Dobbiamo essere tosti, concentrati e cinici. Bisogna avere pazienza, anche giocando di ripartenze quando occorre, perchè loro inizialmente presseranno alti per toglierci ogni riferimento. Amala!!!!!
 
partita importante, bisogna dare una prova di forza. Mi aspetto tanto da Calha, ha riposato, deve riuscire a fare una partita come all'esordio. lo può fare, lo deve fare.
Loro sono forti in avanti con Vlahovic che va su tutte le palle, e gli inserimenti. Nella partita col genoa ho visto che andavano in 6-7 in area a chiudere le azioni. Questo significa che possono essere pericolosi, ma che si scoprono tantissimo, e dietro sono davvero bucabili.
Forza ragazzi !!
 
Indietro
Alto