Fiorentina - INTER 1-3 [Serie A]

Fallo dal limite e ammonizione inventata a Skriniar.
Gol irregolare.
Ammonizione non data a Milenkovic su fallo su Lautaro dal limite.
Ammonizione e punizione dal limite non fischiata per fallo di Biraghi.

Noi siamo scandalosi, ma questo grandissimo figlio di una ***** schifosa lurida sta sabotando la partita, sarebbe bello avere dei dirigenti che per una volta si lamentano invece di prenderlo nel culo senza dire niente ogni volta.
 

Flavio899

Prima squadra
Bah. Diciamo che il risultato forse è l'unica cosa positiva fino ad ora. Mi ero illuso delle ultime prestazioni. Troppo molli. Tutti. Certo questi sono gasati a mille, stanno facendo la partita della vita. Ma noi stasera siamo troppo poca cosa. Fa male vedere questa discontinuità delle prestazioni. Queste partite bisogna saperle interpretare. Soffrire quando c'è da soffrire e rispondere in contropiede. Ma con questi ritmi difficile chiedere molto. Speriamo nei cambi e in un loro più che fisiologico calo atletico, visto che stanno correndo come cavalli dopati. Resto pessimista. Vedremo.
 

Max-Legion

Turnover
Sto ascoltando la partita alla radio. Una tortura. ogni 5 minuti un collegamento per la nostra partita, dopo il giro della serie b e la supercoppa di basket. Il radiocronista parla addirittura di risultato stretto per la Fiorentina. Ma veramente ci stanno mettendo sotto così?
 
Loro hanno giocatori di intensità a centrocampo come Duncan e Torreira, con Bonaventura che è un giocatore intelligente e si muove bene, Benassi che praticamente è un centrocampista aggiunto e le loro ali che si propongono per prendere la palla.
Non stiamo vedendo il pallone perché noi a centrocampo siamo statici perché Brozovic è sempre raddoppiato, Barella è solo a correre, Calhanoglu è un handicap, è fermo e perdere un giocatore in quella zona del campo contro i loro che fanno densità in mezzo ti ammazza la partita.

Basta turco mezzala, non ci sa giocare, non ci può giocare.
 
Alto